Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Festeggiate con noi?

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Thumbs up Festeggiate con noi?

Cari amici, anche se č domenica e forse tutti siamo impegnati tra affetti, tempo libero, aspirazioni primaverili e impegni familiari, vorrei squillare una campanella ben augurale per festeggiare il nostro amico numero 1.000!
    Sė, cari amici grey-panther, con il passaparola, la comunicazione virtuale e reale tra noi, il contributo di giornali e tv che benevolmente hanno voluto segnalarci, siamo arrivati a quota 1.000.
    Mille come le notti magiche d'Oriente, mille come i fedelissimi di Garibaldi, mille come il numero degli amici registrati, che ricevono la nostra newsletter mensile e frequentano le nostre pagine web.
    I lettori, naturalmente, sono molti di pių (circa 13.000 ogni mese), ma questi 1.000 sono proprio... gli amici di famiglia, ai quali diciamo grazie, per la fiducia e l'attenzione con cui ci seguono, per i contributi attivi che inseriscono in questi spazi. Un abbraccio a tutti, un unico grande abbraccio. W i grey-panther! affettuosamente vp
    Attached Images Attached Images

maria luisa Guest

predefinito Cin Cin

Accolgo con piacere il tuo invito! Facciamo tutti festa al nostro millesimo
    amico/a panthera grigia! Tu porti lo champagne, io mi permetto di portare i pasticcini.....se son pochi si replica!

BENVENUTO TRA NOI!
    Attached Images Attached Images

Registrato al forum dal
    Oct 2010
    ubicazione
    Milano

Smile Super!

Complimenti Vitalba, a tutta la redazione,
    complimenti2.jpg
    ci stiamo facendo i muscoli !!
    Cristina Ricchetti

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile grandi festeggiamenti!

Pure io voglio festeggiare, stasera poi mi sento in vena, dopo questa meravigliosa giornata con temperatura veramente primaverile e altre cosette piacevoli...
    Benvenuto al nostro millesimo GP e soprattutto complimenti a tutta la redazione e a Vitalba che ha lavorato sodo!