Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Raccolta differenziata, do you know?

Dalla rassegna stampa di oggi.
    Attached Files Attached Files

Registrato al forum dal
    Feb 2011
    ubicazione
    napoli

predefinito un miraggio....

a Napoli non si fa la raccolta differenziata...non esistono nemmeno i contenitori adatti, ne' tantomeno sono stati dati ragguagli ai residenti su come farla....la barzelletta e' che sono stati assunti nel tempo quasi cento addetti con un contratto che prevedeva soltanto la raccolta differenziata, per cui ogni giorno cento persone vanno a lavorare e giocano a carte, perche' non sanno cosa fare, in quanto il loro contratto non prevede di fare la raccolta semplice.....e qui siamo pieni di spazzatura.....da terzo mondo.... ringraziamo i politici locali, alcuni di loro sono stati inquisiti (per questo scempio) per un milione di euro intascati....non si sa se ridere o piangere.... Rosaria

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    in provincia di Torino da tanti anni

Angry

salve Rosaria ! Siamo conterranei ! Sono un Napoletano che, costretto a laciare Napoli a 24 anni (36 anni fa) per trovare lavoro, abita in Piemonte ed ogni tanto viene a Napoli.

Ci sono venuto lo scorso Natale....è sempre peggio ! Mentre mi rattirsto per lo scempio che i politicanti e la camorra hanno fatto alla mia amata città, vorrei avere un bazzuca (non so se si scrive così) e sparare cannonate contro tutti quei delinquenti....
    Bruno