Pagina 7 di 38 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 376

Discussione: Domande&Risposte

Cristina Ricchetti Guest

predefinito Okay gente...

Mi piacciono tutte queste puntualizzazioni e informazioni
    supplementari, dobbiamo e possiamo o no, sfruttare al
    meglio le risosrse del sito/forum?
    Intanto sono entusiasta in quano non devo quasi più
    ridigitare user e pass ogni volta che posto o giro per le
    varie sezioni, b r a v i s s i m i !!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Unhappy hai ragione Attilio

potevo andare su google, ma a volte sono pigra e la domanda mi è venuta mentre ero qui e sapendo che ci sei tu, ne ho approfittato, e poi dobbiamo farti lavorare altrimenti che ti paghiamo a fare? lo stipendio è buono almeno? Speriamo!
    ciao e grazie

non dubitavo che ti accontentavi di poco!

già che ci sei Attilio, cosa sono i tags?
    e le multi quote?
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 24-08-09 a 14:11

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

Smile stipendio....

una botta di amicizia e la possibilità di "sfruculiare" i pigri è uno stipendio sufficiente per continuare a farlo!
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Thumbs up Grazie Attilio!

Quote Originariamente inviata da attilio.romita Visualizza il messaggio
    una botta di amicizia e la possibilità di "sfruculiare" i pigri è uno stipendio sufficiente per continuare a farlo!
    Grazie Attilio! che senza stipendio, ma solo con molto merito e onore, risponde alle domande, insegna a come documentarsi, incita e coccola come un grande papà (!?). Grazie Attilio. vp

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

Smile Attenzione amici ed amiche mie!

Un grande papà, nel senso della larghezza, talvolta viene preso anche dalla voglia di "sculacciare" i pigri, soprattutto per nascondere la propria pigrizia.
    Un caro saluto.
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Sep 2008
    ubicazione
    Montebello(Perugia)

predefinito

Un grande papà, nel senso della larghezza, talvolta viene preso anche dalla voglia di "sculacciare" i pigri, soprattutto per nascondere la propria pigrizia.
    Un caro saluto.
    Avevo proprio bisogno di un compagno per una escursione in montagna,non oltre i 2500 m.che sapesse stringere i denti quando la salita si fa dura e il fiato comincia a spezzarsi.Che ne dici Attilio, tu che metti al bando la pigrizia e sai inerpicarti sui sentieri della conoscenza senza timore reverenziale!
    Internet,in fondo,è come una grande montagna,piena di sorprese e magnifici panorami,ma,anche molto esigente e severa nei confronti dei malcapitati escursionisti(cibernauti),superficiali e impreparati.

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

Thumbs up ...prigrizia....

Paolo,
    ho scritto "soprattutto per nascondere la propria pigrizia.", ma era un plurale majestatis. Amo, o dovrei dire amavo, la montagna in discesa dove si fatica per acquistare il massimo della velocità o il massimo dell'attenzione per venir giù tra alberi "durissimi".
    Mi spiace, Ti potrò essere compagno solo tra le intricate maglie della rete, zigzagando tra mille offerte fasulle e cogliendo milioni di opportunità di tutti i tipi ....non ultima quella di conoscere persone simpatiche.
    Saluti
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito richiesta per i tecnici del forum

stamattina si è iscritto al forum una persona da me invitata. ora dice che dopo avergli confermato la registrazione non riesce ad entrare, non so come prestare aiuto che deve fare? ha usato stesso nome e stessa pass con cui aveva fatto la registrazione, non capisco...

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Maggiore chiarezza

Quote Originariamente inviata da Maria Visualizza il messaggio
    stamattina si è iscritto al forum una persona da me invitata. ora dice che dopo avergli confermato la registrazione non riesce ad entrare, non so come prestare aiuto che deve fare? ha usato stesso nome e stessa pass con cui aveva fatto la registrazione, non capisco...

Cara Maria,
    poichè quotidianamente riceviamo iscrizioni che sono in realtà degli spamming, i ns tecnici hanno il compito di ripulire più volte al giorno il sito dalle iscrizioni "sospette" (e i criteri sono parecchi per scoprirle). Ora, evidentemente la persona da te invitata si è iscritta non un nickname e soprattutto con un indirizzo email poco credibile. Puoi dire di registrarsi nuovamente, indicando, però un email valida. grazie vp

Registrato al forum dal
    Sep 2008
    ubicazione
    Montebello(Perugia)

predefinito

Paolo,
    ho scritto "soprattutto per nascondere la propria pigrizia.", ma era un plurale majestatis. Amo, o dovrei dire amavo, la montagna in discesa dove si fatica per acquistare il massimo della velocità o il massimo dell'attenzione per venir giù tra alberi "durissimi".
    Mi spiace, Ti potrò essere compagno solo tra le intricate maglie della rete, zigzagando tra mille offerte fasulle e cogliendo milioni di opportunità di tutti i tipi ....non ultima quella di conoscere persone simpatiche.
    Saluti
    Naturalmente,la mia allusione alla montagna era una metafora scherzosa e simpatica.
    Come avrai capito, il mio non è un amore idilliaco per la rete,ritengo prioritari i rapporti vis a vis,dove,direttamente, si estrinseca senza intermediari,lo scambio conoscitivo dei caratteri e delle umane limitatezze!
    Ma è solo un mio punto di vista,rispetto il tuo zigzagare:a volte, a saper far bene lo slalom,si evitano collusioni pericolose e si scoprono panorami inaspettati!
    Ultima modifica di ex Paolo : 25-08-09 a 13:59