Pagina 20 di 38 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 376

Discussione: Domande&Risposte

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito ora rivedo quadrato!

Alla fine, vedo di nuovo quadrato ma è dovuto intervenire il mio amico tecnico, ora tutto è sistemato, peccato solo che non era così:
    iL SUO AMICO E COLLEGA PIU' GIOVANE E APPARENTEMENTE RISERVATO,ERA DA POCO NEL SUO MINI APPARTAMENTO PER RIPARARE IL PERSONAL,IL PRETESTO PIU' BANALE E SCONTATO PER TENTARE UN APPROCCIO!
    SGUARDI E AMMICCAMENTI DIRADARONO ANCHE I PIU SCONTATI CONVENEVOLI ...
    pazienza!

maria luisa Guest

predefinito

Maria, Attilio, sapete una cosa? Mi sono divertita moltissimo, leggendo le vostre domande e risposte! Per me è arabo, non so proprio di cosa stavate discutendo, ma mi è piaciuto molto farlo, e per l'ennesima volta mi sono stentita una tapina. Ma sapete, a me basta poter entrare e scambiare quattro chiacchiere, non è necessario essere tutti esperti, vero?
    (Mi piacerebbe però)

Registrato al forum dal
    May 2009
    ubicazione
    Varese

predefinito

Quote Originariamente inviata da maria luisa Visualizza il messaggio
    Maria, Attilio, sapete una cosa? Mi sono divertita moltissimo, leggendo le vostre domande e risposte! Per me è arabo, non so proprio di cosa stavate discutendo, ma mi è piaciuto molto farlo, e per l'ennesima volta mi sono stentita una tapina. Ma sapete, a me basta poter entrare e scambiare quattro chiacchiere, non è necessario essere tutti esperti, vero?
    (Mi piacerebbe però)
    Nessun problema, segui le guide di Attilio e diventerai ben presto una smaliziata hacker

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

Thumbs up Grazie Vittorio.....

......le tue parole sono un piacere per concludere il 2009 ed un ottimo viatico per il 2010.
    Io cerco soltanto di non sprecare la lunga esperienza fatta su.... non so come chiamrli perchè hanno cambiato molti nomi negli ultimi 50 anni.

Felice 2010 a tutti!
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito Patriziasole

Per vedere se c'è qualcuno in linea ci sono due modi il primo più semplice è nella pagina iniziale dove c'è il riepilogo al fondo della pagina se vedi dei nomi scritti in rosso, sono i gp collegati in quel momento e poi in rigo per il forum dove ci sono loro interventi hanno il pallino verde invece ce l'hanno grigio quelli che non sono in linea.
    Il secondo modo è klikkare subito sopra a rispondi discussione c'è la striscia con scritto:

Pannello utente FAQ Lista utenti Calendario Nuovi messaggi Cerca Links veloci Esci

se klikki su Links veloci, ti appaiono le finestrelle riportate di seguito

Links veloci
    Messaggi odierni
    Segna i forum come letti
    Apri la finestra dei contatti
    Rete di servizi
    Contatti & amici
    Gruppi sociali
    Immagini & Albums
    Pannello utente
    Modifica la firma
    Modifica i tuoi dettagli
    Modifica le opzioni
    Opzioni varie
    Messaggi privati
    Sottoscrizione alle discussioni
    Il tuo profilo
    Utenti collegati

l'ultima casella come vedi è utenti collegati klikki e ti appaiono gli utenti collegati

maria luisa Guest

predefinito

Quote Originariamente inviata da Vittorio Galli Visualizza il messaggio
    Nessun problema, segui le guide di Attilio e diventerai ben presto una smaliziata hacker
    Temo che questo non valga per me, sono davvero negata , considerando poi, che il mio approccio col pc è di un anno, poi, la vedo dura!! ma grazie per l'incoraggiamento!
    Ultima modifica di maria luisa : 02-01-10 a 20:06

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito aiuto!

mi è sparita dal pc una cartella o meglio non so cosa ho fatto ma non la trovo più ed era quella che conteneva le mie foto più bella la più importante, ora ho fatto delle ricerche, in compenso ne ho trovate altre che non vedevo più mi viene il dubbio che siano finite in una cartella compressa, in questo caso come faccio a visualizzare quella cartella compressa? è possibile?
    grazie

Adriana Peratici Guest

predefinito foto

Scusa Maria, ma io le foto le faccio tutte sviluppare (nella macchina digitale posso cancellare quelle venute male) così quelle non scappano!
    Le metto sul PC e poi le metterò su un dischetto per essere ancora più sicura di non perderle, così poi potrò toglierle dal PC per non sovracaricarlo (io ne faccio parecchie).
    Io ritengo che le foto siano importanti, perchè fissano un momento della nostra vita e bisogna averne cura!

Registrato al forum dal
    Feb 2009
    ubicazione
    a 40 km da Milano..

predefinito

Ciao Maria.. Avevo risposto al tuo messaggio ma..c'è stata un'interruzione di corrente e..si è perso.. Ci riprovo: Se non trovi le foto prova in questo modo. Non so che sistema operativo usi se XP, o Vista ma la procedura deve essere più o meno simile.. Usa l'opzione "cerca" e vai su "Immagini, musica, filmati Cliccaci sopra e ti manda a una nuova finestrella dove cliccherai "Immagini e foto". Metti il nome del file Basta una parte del nome) e poi vai su "Altre opzioni avanzate" Clicca su queste tre voci "Cerca nelle cartelle di sistema" Cerca nei file e nelle cartelle nascosti" "Cerca nelle sottocartelle"..Lì dovresti ritrovare la tua cartella.. In ogni caso se tu non l'hai cancellata di proposito..non è sparita..non ti preoccupare.. Spero tu possa..ritrovarla ma magari a quest'ora hai già risolto il problema.. Ciao e buona giornata

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito Adri e Elena

Quote Originariamente inviata da Adriana Peratici Visualizza il messaggio
    Scusa Maria, ma io le foto le faccio tutte sviluppare (nella macchina digitale posso cancellare quelle venute male) così quelle non scappano!
    Le metto sul PC e poi le metterò su un dischetto per essere ancora più sicura di non perderle, così poi potrò toglierle dal PC per non sovracaricarlo (io ne faccio parecchie).
    Io ritengo che le foto siano importanti, perchè fissano un momento della nostra vita e bisogna averne cura!
    figurati Adri se non ho cura delle mie foto!! per fortuna ne è sparita solo una parte e sicuramente salteranno fuori, il mio errore è solo quello di non aver salvato una copia in un cd esterno, questa è una grave mancanza che mi serve da lezione! La maggioranza erano fiori che in primavera rifarò e anche più belle sicuramente. Comunque di quelle più preziose ho delle copie sparse, almeno questo l'ho fatto!

Quote Originariamente inviata da Elena Pozzi Visualizza il messaggio
    Ciao Maria.. Avevo risposto al tuo messaggio ma..c'è stata un'interruzione di corrente e..si è perso.. Ci riprovo: Se non trovi le foto prova in questo modo. Non so che sistema operativo usi se XP, o Vista ma la procedura deve essere più o meno simile.. Usa l'opzione "cerca" e vai su "Immagini, musica, filmati Cliccaci sopra e ti manda a una nuova finestrella dove cliccherai "Immagini e foto". Metti il nome del file Basta una parte del nome) e poi vai su "Altre opzioni avanzate" Clicca su queste tre voci "Cerca nelle cartelle di sistema" Cerca nei file e nelle cartelle nascosti" "Cerca nelle sottocartelle"..Lì dovresti ritrovare la tua cartella.. In ogni caso se tu non l'hai cancellata di proposito..non è sparita..non ti preoccupare.. Spero tu possa..ritrovarla ma magari a quest'ora hai già risolto il problema.. Ciao e buona giornata
    si Elena ieri sera ho fatto tutte queste cose e infatti 900 le ho rintracciate ho cominciato a spulciare una per una ma l'operazione capirai è lunga ma le ho anche visualizzate e alcune proprio non le ho viste ma oggi riprovo così faccio ulteriore pulizia è che non so come aprire quella cartella compressa che ho, vorrei sapere che c'è dentro può essere che qualcosa sia finita lì..oggi riprendo il lavoro, ieri sera era tardi...grazie!
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 18-01-10 a 12:37