Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 376

Discussione: Domande&Risposte

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile grazie ma...

Quote Originariamente inviata da peppex Visualizza il messaggio
    Ciao Maria,
    per quanto riguarda il primo punto non mi pare possibile "scegliere" un ordine per le immagini già caricate. Le nuove caricate andranno sempre come ultime immagini pubblicate, e non c'è modo che una immagine si possa avvicinare ad un altra pubblicata magari diversi giorni prima.

A meno che tu non cancelli la vecchia immagine, e la carichi nuovamente insieme a quella a cui vuoi avvicinarla.

Al momento per vedere se un tuo amico ha un album devi necessariamente guardare il suo profilo e vedere se lo trovi presente. Cerco se esiste una opzione magari che notifica agli amici l'avvenuta pubblicazione di un album.

Ciao

Giuseppe
    per le foto OK ma per gli album, per quanto riguarda i miei amici o anche non, che conosco lo faccio già e non c'è problema, ma chiedevo se c'era la possibilità di sapere chi nel forum ha pubblicato un album fotografico da visitare, non importa comunque vorrà dire che andrò a far visita a tutti un po' per volta cominciando per ordine alfabetico...grazie sei stato gentile, Maria

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Question il palmare

cos'è questo palmare e che funzioni ha? Si collega al pc? Si può leggere la posta che arriva sul pc di casa? Grazie per le risposte.

ps lo so che è un piccolo computer che sta in un palmo della mano, mi chiedevo come si collega al pc centrale e se poi da questo posso vedere la posta...perchè ne ho uno che ho da un po di tempo ma per la verità non ho letto le istruzioni...forse sarebbe meglio che le leggessi...
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 07-05-09 a 19:48

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

Thumbs up palmare ed altro

Maria,
    sto preparando una Pillola che risponda ai 130 quesiti che ci sono nella tua piccola domanda.
    Saluti.
    Attilio
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito E' in linea

Quote Originariamente inviata da attilio.romita Visualizza il messaggio
    Maria,
    sto preparando una Pillola che risponda ai 130 quesiti che ci sono nella tua piccola domanda.
    Saluti.
    Attilio
    Cara Maria, Attilio ha inviato la sua pillola e la trovi in home questa mattina! Più accontentata di così! vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile grazie mille!

infatti ho trovato in copertina...grazie ad Attilio e a Vitalba che ha già pubblicato, appena esco leggerò tutto attentamente, adesso sono qui per i saluti. ciao

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Question domanda tecnica

qui nel forum, a volte mi capita di voler seguire una discussione anche se non ho risposto alla discussione e me la perdo, poi se voglio rintracciarla faccio fatica perchè non ricordo esattamente dove è stata postata, se ricordo l'autore vado nel suo profilo e la rintraccio, ma per evitare di scorrere tanti post, non c'è un sistema migliore? Come posso inserirla nelle mie sottoscrizioni ugualmente? grazie...

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito Bella domanda!

Quote Originariamente inviata da Maria Visualizza il messaggio
    qui nel forum, a volte mi capita di voler seguire una discussione anche se non ho risposto alla discussione e me la perdo, poi se voglio rintracciarla faccio fatica perchè non ricordo esattamente dove è stata postata, se ricordo l'autore vado nel suo profilo e la rintraccio, ma per evitare di scorrere tanti post, non c'è un sistema migliore? Come posso inserirla nelle mie sottoscrizioni ugualmente? grazie...
    Prima o poi tutti i frequentatori di forum più o meno affollati si sono posti questa domanda. Che io sappia non c'è risposta.
    I programmi che gestiscono i forum, l'amabradam come lo chiama Vitalba, hanno tutti un notevole grado di liberta e, come tutti sanno, un uso troppo libero della libertà porta alla meganarchia.
    C'è qualche strumentino che può aiutare come per es. la possibilità di sceglere una "la modalità di presentazione" lineare a livello di titolo di discussione, ma l'aiuto è limitato.
    Normalmente il normale modo di agire è quelo di una "scimmia impazzita su un albero squassato dal vento", talvolta si trova una banana e non si muore di fame.
    Il sistema migliore è di darsi (tutti i frequentatori si impegnano a ...) delle regole di ordine quali: non aprire nuove discussioni non necessarie; prima di aprire una nuova discussione cercare bene se il tema è già trattato; chi apre una discussione, dopo un certo tempo, scrive un riassunto di chiusura e nessuno la riapre; non inserire risposte "trasversali" che aprono discussioni concentriche.
    Basterebbero queste regole per vivere meglio, ma .....vuoi mettere la libertà di fare "la scimmia impazzita".
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Thumbs up Una possibilità preziosa c'è!

Quote Originariamente inviata da Maria Visualizza il messaggio
    Cara Maria (e Attilio + altri) una possibilità per risolvere il problema c'è, è facile e preziosa ed è la stessa che uso io, che, istituzionalmente, non posso nè voglio perdermi alcunchè. Basta andare sotto links veloci (qui sopra, sulla destra), e selezionare messaggi odierni. Compaiono tutti, ma proprio tutti e siamo più felici, chi ha scritto e chi vuole leggere! provare per credere. E ditemi! un abbraccio affettuosissimo e... venerdì è vicino! vp

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito

Grazie Vitalba,
    un altro piccolo passetto ...verso la luce!
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile e luce sia! in parte però...

Quote Originariamente inviata da vitalba paesano Visualizza il messaggio
    Cara Maria (e Attilio + altri) una possibilità per risolvere il problema c'è, è facile e preziosa ed è la stessa che uso io, che, istituzionalmente, non posso nè voglio perdermi alcunchè. Basta andare sotto links veloci (qui sopra, sulla destra), e selezionare messaggi odierni. Compaiono tutti, ma proprio tutti e siamo più felici, chi ha scritto e chi vuole leggere! provare per credere. E ditemi! un abbraccio affettuosissimo e... venerdì è vicino! vp
    OK Vitalba grazie! avrò aperto centinaia di volte quella finestra e non mi ero mai accorta della prima scritta. Per quanto riguarda i messaggi odieni andavo su nuovi messaggi, il mio problema rimane per i vecchi post che vorrei riprendere, continuerò ad andare nel profilo della persona che l'ha postato (in genere almeno questo lo ricordo) e cercherò lì. Altrimenti farò un intervento subito così mi rimane tra le sottoscrizioni che comunque fra un po' non saprò più come gestire...vista la quantità...
    credevo di sapere tutto di questo forum ma ogni tanto scopro cose nuove. In ogni caso se mi trovo in difficoltà chiedo nessun problema...c'è sempre un'amima buona che mi viene in soccorso.Grazie amici miei.
    Vitalba si direbbe che hai fame...anche tu devi aspettare venerdì...ciao

ho provato subito naturalmente e funziona benissimo questo sistema!
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 19-05-09 a 20:19