Visualizza i risultati del sondaggio: Come dovrebbe essere grey-panthers.it per trovarti d'accordo?

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Deve stimolare la conversazione come in un salotto ben frequentato

3 100.00%
  • Deve fornire contenuti e proposte per il tempo libero

3 100.00%
  • deve aiutarmi a capire come e in cosa sta cambiando il mondo

2 66.67%
  • deve farmi trovare nuovi amici per nuove iniziative

2 66.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Benvenuti amici

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Benvenuti amici

Gentili amici, grazie per il vostro interesse per grey-panthers.it. Questo sito, entrato nella grande Rete nel giugno 2008, conta sul passaparola dei suoi iscritti: è nato per essere un punto d’incontro tra over50, uomini e donne ricchi di esperienza e di interessi.
    Attached Files Attached Files
    Ultima modifica di vitalba paesano : 06-06-08 a 21:53

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Cara Vitalba,
    mi sono appena iscritta con il nick Violetta2004 e la mail violetta2004@gmail.com, che uso per vari forum.Ho avuto un po di tempo per navigare -visto che da ieri ho una faringo-laringite acuta,qundi non valo a fare ultime tre recite di Boheme!
    Saro a Milano fino 29.07.08. spero di risentirti prossimi giorni,un abbraccio Mila

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito mi presento sono intrepida

Cara Vitalba, mi sono iscritta da poco e sto cercando di capire come funziona, per il momento vorrei accertarmi che questo messaggio arrivi a destinazione, in seguito spero di potermi inserire nelle discussioni, ciao.
    mb

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito E' arrivato

Carissima il messaggio è arrivato e anche il mio benvenuto! Calorosissimo, visto che oggi, almeno a Milano, si incomincia a sentir freddo! Ben arrivata, dunque. Vp

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Eccolo cara Maria

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    Cara Vitalba, mi sono iscritta da poco e sto cercando di capire come funziona, per il momento vorrei accertarmi che questo messaggio arrivi a destinazione, in seguito spero di potermi inserire nelle discussioni, ciao.
    mb
    Cara Maria, ecco il tuo primo messaggio come Intrepida. Nulla è andato perso e in due anni sicuramente il tuo contributo è stato prezioso. Sai quanti sono i tuoi messaggi? 3312 ! per questo sei una platinum panthers, ben più che grey!! affettuosamente vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile Grazie!

Quote Originariamente inviata da Vitalba Paesano Visualizza il messaggio
    Cara Maria, ecco il tuo primo messaggio come Intrepida. Nulla è andato perso e in due anni sicuramente il tuo contributo è stato prezioso. Sai quanti sono i tuoi messaggi? 3312 ! per questo sei una platinum panthers, ben più che grey!! affettuosamente vp
    Grazie Vitalba, sapevo che l'avresti trovato, lo sentivo, faccio un copia e incolla di tutta la pagina e me la conservo. Lo so che non va perso nulla!
    Che bello leggere anche quello di Violetta.
    Credo che il forum sia l'insieme di tutto quello che è citato nel sondaggio e io mi ci trovo bene!
    Ancora un abbraccio affettuoso a te e a tutti quanti,
    Maria

maria luisa Guest

predefinito 1° compleanno gp

http://www.youtube.com/watch?v=x7rchnHM8Xw

L’amico è qualcosa che più ce n’è meglio è………….. a me mancava solo quella virtuale, con voi l’ho trovata! Essere amici non vuol dire necessariamente pensare o non pensare la stessa cosa in pieno accordo, avere uniformità di condotta, essere amici vuol dire accettare le critiche purchè costruttive e non offensive.

Mi avete accettata con i miei difetti, e i miei pregi (?), per me è un bilancio tutto sommato positivo, perciò invito chi ne avesse voglia a dividere con me, la torta del mio primo anno da gp. Avrei dovuto farlo sabato, ma sono in montagna, per cui vi auguro anche un buon fine settimana!
    Un grazie particolare a Vitalba per la sua costante presenza, e per il lavoro immane che comportano le newletters e la rassegna stampa.
    Per il sondaggio anch'io ritengo che il forum sia tutto quanto elencato.
    Una buona notte a tutti.
    Attached Images Attached Images

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile Buon compleanno!

Non mi ero resa conto fosse passato già un anno dal tuo arrivo, sono ben felice di dividere con te la torta, grazie!
    Sicuramente la tua partecipazione è stata importante, per noi tutti, riporto qui una cosa che ho appena riletto e che aveva postato Gian Luigi, una frase molto bella, che condivido nel modo più assoluto, e oggi dedico a te:

Non camminare davanti a me,
    potrei non seguirti;
    non camminare dietro di me,
    non saprei dove condurti;
    cammina al mio fianco
    e saremo sempre amici.
    (Anonimo cinese)

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Cara Maria Luisa

Quote Originariamente inviata da maria luisa Visualizza il messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=x7rchnHM8Xw

L’amico è qualcosa che più ce n’è meglio è………….. a me mancava solo quella virtuale, con voi l’ho trovata! Essere amici non vuol dire necessariamente pensare o non pensare la stessa cosa in pieno accordo, avere uniformità di condotta, essere amici vuol dire accettare le critiche purchè costruttive e non offensive.

Mi avete accettata con i miei difetti, e i miei pregi (?), per me è un bilancio tutto sommato positivo, perciò invito chi ne avesse voglia a dividere con me, la torta del mio primo anno da gp. Avrei dovuto farlo sabato, ma sono in montagna, per cui vi auguro anche un buon fine settimana!
    Un grazie particolare a Vitalba per la sua costante presenza, e per il lavoro immane che comportano le newletters e la rassegna stampa.
    Per il sondaggio anch'io ritengo che il forum sia tutto quanto elencato.
    Una buona notte a tutti.
    Cara Maria Luisa, siamo abituati a festeggiare i compleanni che sottolinenano la data di nascita, ma l'idea di festeggiare anche il compi-grey-panthers mi sembra fantastico. Grazie per essere dei nostri! Molto merito alla tua intelligente disponibilità, ai tuoi commenti, alle domande e alle riflessioni che poni come stimolo per tutti... potrei andare avanti, ma... preferisco aggiungere a questo anniversario, il profumo dei fiori. grazie vp
    Attached Images Attached Images

maria luisa Guest

predefinito

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    Non mi ero resa conto fosse passato già un anno dal tuo arrivo, sono ben felice di dividere con te la torta, grazie!
    Sicuramente la tua partecipazione è stata importante, per noi tutti, riporto qui una cosa che ho appena riletto e che aveva postato Gian Luigi, una frase molto bella, che condivido nel modo più assoluto, e oggi dedico a te:

Non camminare davanti a me,
    potrei non seguirti;
    non camminare dietro di me,
    non saprei dove condurti;
    cammina al mio fianco
    e saremo sempre amici.
    (Anonimo cinese)
    Bellissima, Maria, cercherò di reggere il tuo passo per starti vicina, anche se so che sarà difficile, ma il premio è alto e ne vale la pena!
    Grazie mia cara, un salutissimo.
    non è facile,