Cari amici, domani Attilio A. Romita compie gli anni. E' uno dei veterani di grey-panther, uno dei primi iscritti, uno dei senior che più e meglio ci sostengono. Noi della redazione gli siamo grati e quindi proponiamo un brindisi in suo onore. Altri amici sicuramente vorranno unirsi e... se qualcuno non ci sarà, sarà solo perchè impegnato in vacanza o in viaggio!! Auguri Attilio! vp
![]()
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione: Prepariamo una festa ad Attilio?
-
04-07-11, 12:18 #1
Prepariamo una festa ad Attilio?
-
05-07-11, 00:27 #2maria luisa Guest
Buon Compleanno Attilio
Ciao Attilio, accetta i miei auguri più sinceri di buon compleanno, sei una persona corretta, equilibrata ed estremamente gentile, sono felice di averti conosciuto. Ti auguro una bellissima giornata.
-
05-07-11, 08:27 #3
felice compleanno Attilio!
ciao Attilio, aggiungo anche i miei auguri a quelli precedenti e soprattutto ti auguro tanta buona salute che non venga mai a mancare!
BUON COMPLEANNO!
-
05-07-11, 08:38 #4
Buon compleanno!
Caro Attilio,mi aggrego anch'io agli amici per i migliori A U G U R I,con il regalo sempre piu' gradito e impagabile di tanta salute!
Poi,con una candelina in piu',aumenta anche la luce e l'ulteriore energia accumulata per illuminare,sempre di piu', il tuo cammino!
Di nuovo tanti A U G U R I !!!
Paolo
-
05-07-11, 14:58 #5
auguri, caro Attilio
Come vedi, caro Attilio, i fedelissimi di grey panther sono qui a farti i migliori auguri e credo ti faccia piacere ritrovare anche qualcuno che pensavamo perso. Evviva! Ci vorrebbe proprio una torta, ma tu dove sei? Disposto a soffiare le candeline? vp
-
05-07-11, 16:27 #6
Auguri piacevolmente ricevuti
Grazie a Tutte e Tutti per i calorosi auguri e per i complimenti ...eccessivi.
A Paolo dico che ormai le candeline sono felicemente tante e sono diventate una luminaria da festa solenne. Sono fortunato a poterle contare ancora tutte e spero molte altre ancora con amici, parenti, discendenti e purtroppo .....nessun ascendente.
Ma anche essere il patriarca di famiglia è bello.
Grazie ancora ed un augurio a tutti di salute, felicità, benessere e ...il resto aggiungetelo voi a piacere!Attilio A. Romita
-
05-07-11, 19:18 #7