Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Mi presento...

Registrato al forum dal
    Jul 2011
    ubicazione
    grosseto

predefinito Mi presento...

Ciao a tutti, mi chiamo annarita, ho 49 anni e abito a grosseto; sono divorziata, lavoro in un ufficio statale, ho due figlie adolescenti, e ben 3 cagnolini, che oramai, sono gli unici che mi danno retta!!! questo forum l'ho scoperto per caso nel sito "al femminile", che guardo spesso... ancora non ho esplorato, ma a prima vista mi sembra molto interessante questo forum!!! ciao!!! ah, dimenticavo di chiedere: io non ho ancora superato i 50 anni, ma posso stare lo stesso qui tra voi? spero di si!!!

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Ben arrivata e sei dei nostri!

Quote Originariamente inviata da ryta962 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo annarita, ho 49 anni e abito a grosseto; sono divorziata, lavoro in un ufficio statale, ho due figlie adolescenti, e ben 3 cagnolini, che oramai, sono gli unici che mi danno retta!!! questo forum l'ho scoperto per caso nel sito "al femminile", che guardo spesso... ancora non ho esplorato, ma a prima vista mi sembra molto interessante questo forum!!! ciao!!! ah, dimenticavo di chiedere: io non ho ancora superato i 50 anni, ma posso stare lo stesso qui tra voi? spero di si!!!
    Cara Annarita, ben arrivata e considerati dei nostri! Vedrai che anche i senior più... senior hanno mente vivace e disponibilità affettiva. insomma, sei dei nostri! Affettuosamente vp

Registrato al forum dal
    Jul 2011
    ubicazione
    grosseto

predefinito

Grazie per avermi accettata in questo bellissimo forum e per la gentilezza!!! Ciao e buon weekend a tutti!!!
    Quote Originariamente inviata da Vitalba Paesano Visualizza il messaggio
    Cara Annarita, ben arrivata e considerati dei nostri! Vedrai che anche i senior più... senior hanno mente vivace e disponibilità affettiva. insomma, sei dei nostri! Affettuosamente vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile benvenuta!

ciao Annarita è un piacere averti con noi, se dovessi aver bisogno di qualcosa siamo a disposizione, quando si entra in un forum nuovo a volte ci si sente spaesati probabilmente non è il tuo caso ma...in caso...
    ciao e felice permanenza,
    Maria

Registrato al forum dal
    Jul 2011
    ubicazione
    grosseto

predefinito

Grazie maria, per la bellissima accoglienza, grazie a tutti!!! certamente, se avrò bisogno di aiuto, ve lo chiederò... per ora mi sembra che vada benino, a parte il messaggio di presentazione... che avevo messo 2 volte... vabbè, piano piano diventerò più esperta...
    Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    ciao Annarita è un piacere averti con noi, se dovessi aver bisogno di qualcosa siamo a disposizione, quando si entra in un forum nuovo a volte ci si sente spaesati probabilmente non è il tuo caso ma...in caso...
    ciao e felice permanenza,
    Maria

Registrato al forum dal
    Jul 2011
    ubicazione
    grosseto

predefinito

Un poco alla volta mi sto leggendo le presentazioni di tutto il forum, così, per conoscere un pochino, anche se in maniera virtuale, le persone che ci sono... è proprio bello qui... ci sono tantissimi argomenti...

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Exclamation Un salotto buono

Quote Originariamente inviata da ryta962 Visualizza il messaggio
    Un poco alla volta mi sto leggendo le presentazioni di tutto il forum, così, per conoscere un pochino, anche se in maniera virtuale, le persone che ci sono... è proprio bello qui... ci sono tantissimi argomenti...
    Grazie, cara amica, in realtà abbiamo cercato di costruire qui un "salotto buono", dove si possa chiacchierare di tutto, confrontando idee ed esperienze. L'invito a tutti è di invitare altri amici, sia perchè desideriamo che i senior prendano confidenza con il web, sia perchè, si sa, gli amici degli amici possono diventare simpatici interlocutori anche per noi! Buona giornata a tutti vp