Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: DA DA DA....vi piace?

Registrato al forum dal
    Jul 2011
    ubicazione
    grosseto

predefinito DA DA DA....vi piace?

Vi piace DA DA DA, quel programma che fanno dopo il tg delle ore 20, sulla rai 1? A me tantissimo...mi riporta agli anni 60-70 quando ero bambina... fanno rivedere quei bellissimi varietà del sabato sera, con loretta goggi, raimondo vianello e sandra mondaini, delia scala, alighiero noschese, bice valori e paolo panelli, ecc. ecc.... ve li ricordate? anche voi li avete amati quei programmi? che belli che erano... m anche i personaggi stessi erano più belli di quelli di ora, più eleganti, più di classe... mica come quelli di oggi... veline, grande fratello, isola dei famosi ecc. .... proprio pochi minuti fa hanno fatto vedere alberto lupo... che bell'uomo... che stile... che belli gli sceneggiati che trasmettevano... vabbè,lasciamo perdere, ci sarebbe da parlare per ore ed ore di quei programmi... stupendi... ciao ciao e buon sabato sera!!!

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Provincia di Mantova

predefinito Da Da Da E Dada Umpa...

Facevo da sola le due gemelle Kessler, ballando "La notte è piccola per noi", cresciuta in un clima di felicità che ancora oggi non mi abbandona.

Mi manca il maestro di NON E' MAI TROPPO TARDI, perché mi incantava con i suoi disegni e oggi, risento la mancanza di quella mano libera non solo libera di correre sui tasti ma anche disegnare sogni che diventano immagini e realtà.

e a proposito di programmi, poche volte mi perdo "LA STORIA SIAMO NOI, tanti ricordi ma anche informazioni che allora mi scappavano.

Registrato al forum dal
    Jul 2011
    ubicazione
    grosseto

predefinito

Sisi fantastiche le gemelle kessler, come tutto quel clima in cui vivevamo; il maestro Manzi era originario di un paese qui vicino, Pitigliano, della provincia di grosseto, e pensa, come è piccolo il mondo, è stato il 2° marito di una prof delle mie figlie, adorabile anche lei e molto dolce... quando l'ho saputa questa cosa, le ho detto che il maestro Manzi è indimenticabile e lei mi ha risposto: "lo so, perchè era un grande, aveva la capacità di insegnare anche alle persone più umili e meno dotate intellettualmente, e riusciva a trasmettere loro l'amore per il sapere"... e la gente lo amava tanto, proprio per questo...

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito non è mai troppo tardi

credo una delle più belle trasmissioni Rai, il maestro Manzi una persona unica, veramente indimenticabile!
    Le gambe delle Kessler, le più belle, ancora oggi non credo ce ne siano di meglio...tra l'altro le ho viste recentemente e sono ancora bellissime!
    Sceneggiati, anche quelli indimenticabili...Alberto Lupo, la sua voce...tutto fa parte del passato...alcune cose le rivedrei volentieri, Carosello ad esempio, ma tante no...forse sono un po' controcorrente ma molti di quei comici non mi piacevano già allora, i balletti li trovavo noiosi allora e li trovo noiosi oggi...ma non voglio criticare nulla dell'epoca, ci mancherebbe, sulla televisione di oggi è meglio che non dica nulla, salverei ben poco, se andiamo poi avanti di questo passo fra un po' non mi rimane niente da guardare...

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito da da da...

a proposito di da da da, ieri ci sono finita e ho visto un pezzetto di specchio segreto, quanto me lo rivedrei volentieri!

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Provincia di Mantova

predefinito bellezze e VOLGARITà da censurare

quello che più mi ricorda il DA DA DA è che è vero, la televisione ci dava qualcosa, potevamo imparare a comunicare, parlare, conoscere il mondo e non rimanerne troppo sconvolti, perché era impedito fare vedere scene più violenti di un risultato di incidente stradale. Poi le censure sono crollate. Chiedo a voi, se avete nipoti e figli, non è il caso di chiedere una censura su Internet? e come si bloccano certi siti vomitevoli?

Registrato al forum dal
    Apr 2015
    ubicazione
    usa

predefinito

Potrei esordire con una frase,piuttosto presuntuosa ed egocentrica attribuita a Salvator Dali' (visto che la mia raffigurazione gli assomiglia);d'altra parte da un grande artiista (per chi piace),come lui, peraltro,di nome "Salvador", non poteva che essere destinato a riscattare la PITTURA dalla vacuità dell'arte moderna!
    Inoltre,quale dedica migliore si poteva fare quando sosteneva che a sei anni voleva essere Napoleone,ma non lo divento'; a quindici voleva essere Dali' e lo divento';e per finire,a venticinque anni voleva diventare il pittore piu' sensazionale del mondo e,secondo lui,ci riusci'!!!

__________________________________________________ _______________
    15. solitaire-champ.com
    Ultima modifica di saboor : 29-12-15 a 12:26
    saboor