Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Provincia di Mantova

predefinito le stelle della FAMIGLIA

Il cielo cambia in continuazione. Ognuno ha un cielo natale unico, particolare perché bastano tre minuti a creare rapporti diversi. In cielo come in terra. Esempio alle 10.25 nasce un ascendente gemelli e alle 10.29 un ascendente del segno successivo, il cancro.

Partendo da questo, PARAGONANDO IL CIELO DEL GENITORE CON QUELLO DEL FIGLIO, escono immagini diverse e quindi relazioni diverse. Così scopro perché mia sorella e mia mamma hanno un rapporto molto diverso dal mio. C'è chi, nella vita, diventa il bastone della vecchiaia della mamma (saturno congiunto alla luna)così come lo fu nei suoi primi anni di vita. C'è chi invece sostiene il padre a lungo (saturno congiunto al sole), chi adora il genitore in modo viscerale e fin da piccolo soffre il distacco piangendo quando papà va a lavorare o se i genitori i separano (nodo lunare congiunto a sole), e chi invece fa di tutto per accontentare il genitore anche se apertamente non lo dirà mai e anzi sembra nutrire poca fiducia verso mamma o papà (quadrature con sole o luna).

C'è anche chi ha fortissimo rapporto con un fratello (sempre nodo lunare ma congiunto con nodo lunare) e chi considera un amico fratello/sorella compensando il suo essere figlio unico.

e i genitori proiettano sui figli desideri e bisogni diversi!

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Provincia di Mantova

predefinito parenti serpenti

qui lo intendo nel senso di serpente come animale intelligente, che cambia pelle e il cui veleno può curare.
    A volte, io così diversa da mia sorella, mi sono chiesta perché proprio lei era mia sorella e se davvero fosse così diversa da me. In fin dei conti ci dicono spesso che siamo diverse come carattere, io estroversa e lei più seria e rigorosa, poco propensa a parlare con tutti ... poi andiamo in vacanza assieme, e vedo mia sorella così riservata in paese che diventa attaccabottone , racconta le sue emozioni ed esperienze in modo divertente e simpatico. e mi dico "per forza, ha la luna in gemelli" e come tutti quelli che hanno qualcosa in gemelli, portali in un ambiente leggero, simpatico, sciolto e si sciolgono subito. In certi momenti, ricordarmi questo altro aspetto suo mi fa ricordare che anche io, quando si parla di astrologia o dei miei interessi divento quasi bacchettona e forse perché il mio marte è in capricorno. QUESTO PER DIRE CHE SPESSO SIAMO MOLTO PIU' SIMILI AI NOSTRI FRATELLI DI QUANTO PENSIAMO. E LA NOSTRA ALLEANZA ESISTE O E' ESISTITA, BASTA RICORDARE.