Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Bar

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile Bar

ma si, ci mancava un bar in questo forum, adesso è l'ora dell'aperitivo, in occasione dell'apertura, offre la casa per tutto il giorno...ti sbanco Vitalba?

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Unhappy altro che sbancamento...

qui non è passato neanche un cane...come si dice...

pazienza...io mi prenderei un caffè per consolarmi, ma che sia buono!

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Grazie per il caffè

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    qui non è passato neanche un cane...come si dice...

pazienza...io mi prenderei un caffè per consolarmi, ma che sia buono!
    Grazie per il caffè, cara Maria. Sempre pronta a berne uno con te. E buona giornata a chi passa di qui anche senza lasciare traccia (ma noi sappiamo che ci siete!!). Affettuosamente a tutti. vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito prima di cominciare la giornata...

una puntata al bar per un buon caffè ci vuole...stamattina qui è molto desolante, ieri sera c'è stata una grandinata pazzesca e sinceramente vedere il balcone nello stato pietoso in cui si trova non è bello, tutti i mie fiori spezzati e gli orti qui davanti semi-distrutti, il prato di fianco era pieno di grandine sembrava neve, nonostante questo, qualche bel fiore di zucca si vede, la natura si riprenderà...

ciao Vitalba, un saluto a te e a tutti gli amici che, come dici tu, passano, lo sappiamo...

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito mi servono monetine...

per il juke box

Michele - Valzer delle candele (1969)
    http://youtu.be/2mW1I8JxQd0

Il pescatore (versione originale - 1970) - Fabrizio De André
    http://youtu.be/za4Ntj-Vn0k

The Beatles - Yesterday
    http://youtu.be/S09F5MejfBE
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 06-08-11 a 11:02

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito un caffè grazie, ristretto!

eppure ieri pomeriggio ero seduta al bar con un'amica e nonostante la gente in ferie ormai, quasi in tutta San Mauro negozi chiusi, passava sempre qualcuno!

buona domenica!

Registrato al forum dal
    Jul 2011
    ubicazione
    grosseto

predefinito estate...

Non so se sono strana io, ma a me l'estate mette un po' di malinconia...vedere le saracinesche dei negozi con appeso il cartello "CHIUSO PER FERIE", la città semideserta, le case tutte ben chiuse, con le serrande abbassate completamente... mi sembra che aleggi un senso di desolazione... però anche i luoghi di villeggiatura, affollati e congestionati, mi mettono a disagio... pare che ci si debba per forza divertire e dare alla pazza gioia, fregandosene di tutto... lo so, voi direte:"ma non ti va bene niente"!!!...ma che ci posso fare, a me piace l'autunno, ottobre, le giornate che si accorciano, tenere finalmente le finestre chiuse, e sentire per le scale il rumore delle persone che vanno e vengono, che hanno ripreso i loro ritmi...lo so, sono un caso patologico... sono una delle rare persone a cui l'estate non piace molto...quando lo dico alle mie figlie, mi guardano storto, perchè per loro, ESTATE= NIENTE SCUOLA, quindi sono al settimo cielo!!! beata gioventù...

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile estate segue...

Quote Originariamente inviata da ryta962 Visualizza il messaggio
    Non so se sono strana io, ma a me l'estate mette un po' di malinconia...vedere le saracinesche dei negozi con appeso il cartello "CHIUSO PER FERIE", la città semideserta, le case tutte ben chiuse, con le serrande abbassate completamente... mi sembra che aleggi un senso di desolazione... però anche i luoghi di villeggiatura, affollati e congestionati, mi mettono a disagio... pare che ci si debba per forza divertire e dare alla pazza gioia, fregandosene di tutto... lo so, voi direte:"ma non ti va bene niente"!!!...ma che ci posso fare, a me piace l'autunno, ottobre, le giornate che si accorciano, tenere finalmente le finestre chiuse, e sentire per le scale il rumore delle persone che vanno e vengono, che hanno ripreso i loro ritmi...lo so, sono un caso patologico... sono una delle rare persone a cui l'estate non piace molto...quando lo dico alle mie figlie, mi guardano storto, perchè per loro, ESTATE= NIENTE SCUOLA, quindi sono al settimo cielo!!! beata gioventù...
    ciao Ryta, i negozi chiusi danno un po' quel senso strano anche a me, lo notavo proprio sabato pomeriggio passeggiando per san mauro con un'amica, ma nello stesso tempo mi piace vedere meno gente in giro, preferisco questo al via vai frenetico che assolutamente non gradisco (quello di torino, perchè a san mauro, dove sto io, si sta bene anche col traffico)...per la villeggiatura, basta scegliere il posto giusto e, possibilmente, anche il periodo, ma questo spesso è determinato dalle circostanze...presto comunque finirà questo periodo, alcuni diranno purtroppo altri come te meno male e tutti vivremo undici mesi nell'attesa che ne arrivi un altro!
    Ora ci beviamo un caffè?
    a presto, maria

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Smile Mi unisco al vostro caffè...

Care amiche, mi unisco anch'io al vostro caffè. Posso? Interessanti le vostre riflessioni sulle città vuote (un po' meno quest'anno), sui luoghi di villeggiatura affollati (un po' meno quest'anno). Forse il vantaggio per noi grey panthers è di scegliere con maggiore libertà quando concedersi una vacanza... Il che naturalmente non elimina altre pregiudiziali. Un abbraccio a chi c'è. vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito San Lorenzo

ciao Vitalba e Annarita, la serata è bella, forse è meglio che mi prenda un caffè perchè ho già sonno e se mi addormento addio stelle cadenti e desideri...