Ho visto che avete segnalato tra gli articoli il programma di serate musical gastronomiche al Castello di Grumello (Bg). Mi ha fatto particolarmente piacere perchè la proprietaria del castello è una mia amica e... trovare gli amici nei posti che ci piacciono è sempre un piacere. Allora oso. Posso segnalare agli amici grey-panthers che domenica 28 ottobre in occasione della giornata BENVENUTA VENDEMMIA organizzata dal Movimento del Turismo del Vino lombardo, proprio nelle cantine del Castello di Grumello (Grumello del Monte -BG) si terra' una degustazione veramente speciale? Pensate: del foie gras francese abbinato al Moscato Passito prodotto da questa azienda vitivinicola bergamasca e ditemi se non è una bella idea... andarci insieme. Oltre alla visita guidata del Castello e delle cantine e alla
degustazione degli altri vini, si terra' in una sala medioevale la degustazione di questo abbinamento, che può essere una novita' per molti e uno spunto interessante anche per regali per il prossimo Natale.
Le cantine apriranno dalle 12 alle 18. Per la degustazione, che sara'
alle 12, è obbligatoria la prenotazione al 348/3036243 o a angela.romano@castellodigrumello.it Quando telefonate, dite che siete grey-panthers... così cerchiamo di ritrovarci insieme! Anna Cittadini
Ingresso € 10, con degustazione speciale € 15.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione: Posso proporre un incontro goloso?
-
25-09-08, 13:58 #1
Posso proporre un incontro goloso?
Ultima modifica di Anna Cittadini : 25-09-08 a 14:04