Dalla rassegna stampa di oggi.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione: Permettete, parliamo di sesso
-
17-08-11, 11:14 #1
Permettete, parliamo di sesso
-
17-08-11, 16:25 #2
permettiamo
Troppo bello questo articolo...concludendo: basta la parola, se proprio non si può fare altro! a parole son tutti buoni poi...
-
18-08-11, 16:32 #3
c'è chi parla e chi fa
Era la frase must di una amica, sempre attiva, o meglio spesso e più di altre. certo non ci aiuta l'instabilità corrente della vita, certo non ci incoraggiano tutti i pericoli Aids e compagnia bella, accorsi ad amiche/amici.
Alla salute fisica siamo più sensibili, e non vogliamo storie complicate generate da una storia di sesso. Se tutto o molto è immagine, fantasia generate dalle parole, a sentire i media, con omicidi, uxoricidi, e compagnia pessima, c'è da avere paura ad avere una relazione di sesso anche consenziente.
Forse chi ha una relazione stabile "consuma" ma non spesso come quando non c'era internet o la televisione. Da una indagine durante una crociera (noi donne siamo pettegole) risulta che si fa più sesso quando i condizionatori sono rotti/spenti, o internet non funziona perché con i palmari etc gli uomini anche in vacanza seguono la borsa e simile.
Con giove in toro il desiderio dovrebbe aumentare. Tenendo conto che gli ormoni LAVORANO E SI SVEGLIANO MENO PER l'inquinamento elettronico ed elettrico che abbassa O ADDIRiTTURA UCCIDE il desiderio
-
18-08-11, 16:40 #4
basta la parola?
Già Maria, per fare bella figura dica che anche lei lo ha fatto, diceva in una barzaletta il medico al paziente che si lamentava che tutti facevano e lui no. Se ascolto la7d quando Vittori Cabello fa le domande sul sesso, sono tutti timidi tranne i comici, come se il sesso fosse una cosa che fa spavento e su cui ci si scherza per paura che escano i desideri. Perché il desiderio va calando e i bisogni vanno aumentando. secondo me questo è molto grave, ci arrabbattiamo a mantenere case, figli e lavoro e non abbiao il tempo per il desiderio. Ma la storia è complessa, intanto ne parlo perché vado in astinenza da quel dì. !!! e devo dire che non averne bisogno, di sesso, alla fine mi piace anche, forse perché l'insulina ammortizza gli ormoni e mi evita molte complicazioni emotive. Ma non mi chiudo comunque e spero in qualche palpito, se capiterà l'occasione, prima o poi l'amore arriva. ecco non mi va il sesso, preferisco l'amore. Sarò tornata adolescente?
-
20-05-12, 23:17 #5
...forse io non sono ancora "cresciuto molto" ma mi piacerebbe ancora molto fare sesso e molto più spesso...
Mi piace l'appassionamento ed il calore che liberano due corpi che si desiderano anche con discrezione ma trasporto e sentimento...Bruno
-
31-05-14, 17:02 #6
Nuovo Membro
- Registrato al forum dal
- Nov 2009
- ubicazione
- roma
sono d'accordo con te Bruno................