Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: mi presento

Cristina Ricchetti Guest

predefinito mi presento

probabilmente sono una anomalia, ma mi presento comunque, ho 52 anni e mi chiamo cristina,vivo a milano, ai miei tempi ho frequentato l'universit

Registrato al forum dal
    Sep 2008
    ubicazione
    Montebello(Perugia)

predefinito in che senso???

Quote Originariamente inviata da cristina.r Visualizza il messaggio
    probabilmente sono una anomalia, ma mi presento comunque, ho 52 anni e mi chiamo cristina,vivo a milano, ai miei tempi ho frequentato l'universit
    Definirsi "anomala" in che contesto? ci sono dei seri problemi esistenziali da cancellare con tanta simpatica autoironia ?
    ciao,Paolo

Cristina Ricchetti Guest

predefinito

..veramente..avevo scritto un messaggio completo mai comparso, l'autorironia non
    era prevista ma neppure una crisi esistenziale fuori dal comune...se vorrai, ne
    discuteremo, intanto oggi a milano una giornata di sole fuori dal comune e la
    rende insolita,...ciao, alla prossima, cristina

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Non colpa di grey-panthers!

Cari amici, quando inserite un messaggio in questo simpatico marchingegno che regge e governa grey-panthers, tenete sempre una copia del testo, cos, nel caso non compaia subito tutto (e capita spesso, ma un baco del sistema e non posso fare nulla, credete),potete andare sulle modifiche avanzate e reinserirlo. E se vi capita di doverlo fare due o tre volte, non rinunciate. in fondo a noi grey-panthers la vita non ha forse insegnato che pazienza e costanza alla fine... vincono? Buona giornata a tutti. vp

Cristina Ricchetti Guest

predefinito

Quote Originariamente inviata da cristina.r Visualizza il messaggio
    ...dopo essermi presentata, rientro nel forum per dare una occhiatina
    alla situazione comunicativa,.. in verita' trovo una scarsa volonta' a farsi
    conoscere,...carissimi che passate da qui... oltre a procurarvi varie
    informazioni senz'altro utili, date qualche segno di voi, raccontare se
    stessi aiuta gli altri ma anche chi scrive, a volte non ci rendiamo conto
    che possiamo essere una risorsa per chi ci gira intorno e possiamo
    ricaricarci da loro stessi...una persona o una cosa impensabile puo'
    spesso diventare indispensabile...
    vi saluto ma prima vi scrivo il
    mio indirizzo di posta, se volete comunicare con me privatamente,
    cris.erre@gmail.com, ciao a tutti...e buon fine settimana...cristina

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Per favore

Capisco l'entusiasmo di Cristina, ma francamente mi piacerebbe pensare che gli amici di grey-panthers provino gusto a creare su questo sito una rete di rapporti. L'idea proprio quella di costruire una comunita' che sappia poi organizzarsi. Mi piacerebbe invitarvi in qualche posto appositamente aperto per noi... insomma una sorta di club esclusivo dove ci sia posto per tutti e per tutto, anche, evidentemente, per i rapporti strettamente personali. Ma se una comunita' che sta per nascere viene invitata a restringersi dentro un rapporto email a due, beh, scusate ma tutto questo impegno web (il mio, nella fattispecie) dove va a finire? Tengo a precisare che questo sito nato e voluto non per scopi di lucro (anche gli annunci google che vedete comparire nelle pagine, pertinenti ai temi, sono un modo di fornire un servizio, ma "rendono" al sito neppure gli euro per un caff al giorno!) Dunque, questo impegno editoriale e di contenuti, che sicuramente potra' essere migliorato, ha bisogno di tanta partecipazione. "Stringiamoci a coorte" potremmo dire e vedrete... ci divertiremo tutti insieme. Scrivetemi qui! Un caro saluto a chi legge. vp

Cristina Ricchetti Guest

predefinito

Quote Originariamente inviata da vitalba paesano Visualizza il messaggio
    Capisco l'entusiasmo di Cristina, ma francamente mi piacerebbe pensare che gli amici di grey-panthers provino gusto a creare su questo sito una rete di rapporti. L'idea proprio quella di costruire una comunita' che sappia poi organizzarsi. Mi piacerebbe invitarvi in qualche posto appositamente aperto per noi... insomma una sorta di club esclusivo dove ci sia posto per tutti e per tutto, anche, evidentemente, per i rapporti strettamente personali. Ma se una comunita' che sta per nascere viene invitata a restringersi dentro un rapporto email a due, beh, scusate ma tutto questo impegno web (il mio, nella fattispecie) dove va a finire? Tengo a precisare che questo sito nato e voluto non per scopi di lucro (anche gli annunci google che vedete comparire nelle pagine, pertinenti ai temi, sono un modo di fornire un servizio, ma "rendono" al sito neppure gli euro per un caff al giorno!) Dunque, questo impegno editoriale e di contenuti, che sicuramente potra' essere migliorato, ha bisogno di tanta partecipazione. "Stringiamoci a coorte" potremmo dire e vedrete... ci divertiremo tutti insieme. Scrivetemi qui! Un caro saluto a chi legge. vp
    ..sono d'accordo con te..ma il deserto di parole che ci circonda mi ha
    spinta a cercare contatti privati da reinserire poi sul forum, ho quindi fatto
    un giro veloce in altri siti similari ed ho trovato situazioni avvilenti: a
    parte l'informazione spicciola sicuramente consultata ed efficace, anche
    nella nostra fascia di eta' il pensiero complesso, per chi sia fuori dalla
    categoria degli addetti ai lavori ( per esempio io e molti che passano
    da qui), e' veramente una chicca, sembra che sfugga la rete, forse anche
    per diffidenza, scarsa attitudine alla generosita' e alla condivisione.....
    per fortuna sto proprio scrivendo per essere contraddetta!!...ciao..spero
    a presto...cristina

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Resistiamo

Cara Cristina, resistiamo! ho abbastanza esperienza Internet per sapere che ce la faremo.... ho sufficienti dati di ricerca per sapere che il nostro target sta poco poco crescendo sul web... allarghiamo il giro come possiamo. Tre mesi fa ero sola... oggi siamo gia' due! (ma gli iscritti assai di pi! quando arriviamo a 100 ci inventeremo un modo per festeggiare) ciao e buona domenica vp
    PS hai provato a parlare di grey-panthers su altri siti?

Cristina Ricchetti Guest

predefinito

Quote Originariamente inviata da vitalba paesano Visualizza il messaggio
    Cara Cristina, resistiamo! ho abbastanza esperienza Internet per sapere che ce la faremo.... ho sufficienti dati di ricerca per sapere che il nostro target sta poco poco crescendo sul web... allarghiamo il giro come possiamo. Tre mesi fa ero sola... oggi siamo gia' due! (ma gli iscritti assai di pi! quando arriviamo a 100 ci inventeremo un modo per festeggiare) ciao e buona domenica vp
    PS hai provato a parlare di grey-panthers su altri siti?
    ..lo faro' sicuramente..step by step...chissa'..buona serata e buon
    lavoro...cris

Registrato al forum dal
    Jul 2008

Exclamation Chi l'ha dura la vince

Ciao a tutti
    sono daccordo con Vitalba, dobbiamo resistere e confidare nel potere del passaparola, ognuno di noi dovrebbe coinvolgere i propri amici, sollecitarli nell'esternare ci che provano e sentono dimostrando cosa singifichi davvero essere un grey panthers!

La rete uno spazio di socializzazione che ci vede rimanere fuori, perch?