Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: mi presento

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Brava Anny

Grazie Anny perchè anche tu hai fiducia nella rete e nei grey-panthers. Io... anche nelle donne, che qui, chissa' perchè, sono più attive. Chissa' perchè? ma perchè sono donne!
    Lo sapete che ogni giorno in questo sito ci sono più di 300 visite in media? Eppure guardate qui quanti pochi interventi! Se ci siete.... fatevi sentire
    cari saluti a tutti, comunque
    vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile benvenuto a Gianfranco Lenzi

Ho visto che sei appena arrivato, ti auguro una felice permanenza.
    Ciao

Registrato al forum dal
    Jan 2009
    ubicazione
    ancona

Smile da oggi ci sono anche io !

Quote Originariamente inviata da vitalba paesano Visualizza il messaggio
    Grazie Anny perchè anche tu hai fiducia nella rete e nei grey-panthers. Io... anche nelle donne, che qui, chissa' perchè, sono più attive. Chissa' perchè? ma perchè sono donne!
    Lo sapete che ogni giorno in questo sito ci sono più di 300 visite in media? Eppure guardate qui quanti pochi interventi! Se ci siete.... fatevi sentire
    cari saluti a tutti, comunque
    vp
    Sono appena arrivata edevo subito precisare che sono una principiante nel vero senso della parola: è la prima volta che partecipo in rete, faro' un sacco di pasticci ma ho voglia di provare. Ciao a tutti

Cristina Ricchetti Guest

predefinito ben arrivati a tutti

Carissimi, ben trovati a tutti gli ultimi iscritti,
    vorrei altresì aggiungere che anche io quando
    mi sono iscritta ero veramente una neofita,
    sono passati solo tre mesi circa ed eccomi
    a scrivere a destra e a manca nello stesso
    forum a cui sono legatissima e qui rimasta !!
    Chiedete per qualsiasi problema e sicuramente
    ci sarà sempre un amico disposto a darvi
    una dritta.
    Ciao e a presto
    Cristina
    Attached Images Attached Images

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito ciao mimi46

Quote Originariamente inviata da mimi46 Visualizza il messaggio
    Sono appena arrivata edevo subito precisare che sono una principiante nel vero senso della parola: è la prima volta che partecipo in rete, faro' un sacco di pasticci ma ho voglia di provare. Ciao a tutti
    Ben arrivata.Anche io mi sono iscritta da pochissimo a questo forum e comincio a capire piano piano come muovermi.E' un sito stupendo.Vi trovo tante cose interessanti e soprattutto tante persone gentili ed educate,cosa rara .Un caro saluto. Gabrielle

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Carissimi appena arrivati...

Ben arrivati ai nuovi iscritti che come tutti i neofiti si presentano in punta di piedi. "Avanti c'è posto", potremmo dire, ma preferiamo porgere un invito più dolce:"Accomodatevi, c'è posto in poltrona". Non c'è alcuno spettacolo che deve incominciare! non siamo a teatro dove qualcuno di esibisce e altri applaudono o dissentono. Questo è un salotto vero, come nelle nostre case: una tazza di caffè, un tè, persino uno spaghetto, a seconda dell'ora, buone chiacchiere, conversazione e domande, scambio di esperienze e di vissuti, insomma che dire?! I grey panthers hanno parecchio vissuto, sanno come ci si comporta nel mondo! E finalmente hanno uno spazio nuovo e tutto per loro. Sapeste che gioia quando sento che, appena arrivato, ognuno percepisce subito "aria di casa"! Davvero una gioia, credetemi! Un abbraccio a tutti. vp
    Attached Images Attached Images

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile Direi che possiamo berci un caffè

Ciao mimi, starai sicuramente comoda nel nostro salotto vedrai
    Prima di andare a cucinare qualcosa, facciamoci questa pausa caffè tutti insieme oppure se preferite vi offro un aperitivo.
    Buona domenica a tutti
    Maria

PS per Cristina, dove le hai trovate quelle belle faccine giganti?

Registrato al forum dal
    Jun 2008

predefinito Un aperitivo, grazie

Carissimi, io preferisco un aperitivo, così mangiucchio anche qualcosa e poi mi catapulto tra i saldi (a Milano molti negozi sono aperti!). A proposito, come è la situazione dalle vostre parti? Qui in città ho visto signore in pompa magna, con mariti al seguito, litigarsi tra loro per un pulloverino di cachemire a presso scontato: 356 eruo invece di 470 capirete!. Tanta ironia, in questa domenica freddissima, e come sempre grazie alla nostra padrona di casa che è capace anche di tenere sempre gli argenti lucidi! ciao a tutti Anna

Registrato al forum dal
    Oct 2008

predefinito Evviva il salotto buono

Carissimi, lo so che sembro la primula rossa perchè arrivo, dico la mia, e scompaio, ma sul discorso del salotto buono mi trovate d'accordo. per questo sono qui a testimoniare. Vedo che ci sono molti arrivi nuovi e tutti di qualità. Nel mio settore che come sapete è il marketing, si dice che qualità chiama qualità, quindi... l'equazione è confermata. Apprezzo molto anche la nuova presenza di Attilio che con il suo know how ci fa scoprire mille tecnologie. Grazie anche a lui. Mi sembra invece che da un po' non leggo tra i pensieri le belle recensioni del nostro amico Emilio Renzi, forse in vacanza? Speriamo torni presto. E poi grazie alle signore, che con la loro presenza quotidiana mi fanno sentire a casa, anche quando mi collego dall'estero dove sono per lavoro. Grazie a tutti e buon anno, dunque. Matteo

Registrato al forum dal
    Jan 2009
    ubicazione
    Serravalle (RSM)

predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti, sono Mauro, classe 1956, sammarinese, quindi aggiungo un po' di internazionalità al Forum...mi piace camminare, sono appassionato di baseball e navigo molto su internet. Mi interessa molto la possibilità di avere contatti all'estero, per migliorare il mio inglese.
    maurofiorini