Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Registrato al forum dal
    Oct 2011
    ubicazione
    Rieti

Thumbs down A proposito di over 50...

Eccomi, mi presento accanto a Benedetta Barzini, ritratte venerdì scorso durante la trasmissione Rai 1 mattina-spazio Storie Vere.
    Noi due, over 50, lo stesso sorriso solare di chi se ne frega dell'età che avanza...ci piace vederci invecchiare, con i nostri capelli brizzolati, senza trucco e senza inganno, con le nostre rughe che rappresentano, ognuna, la nostra vita vissuta ed ogni volta che ci guardiamo allo specchio ci ricordano ogni episodio della ns vita.
    Attached Images Attached Images

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile Benvenuta

Quote Originariamente inviata da sandra laura santoro Visualizza il messaggio
    Eccomi, mi presento accanto a Benedetta Barzini, ritratte venerdì scorso durante la trasmissione Rai 1 mattina-spazio Storie Vere.
    Noi due, over 50, lo stesso sorriso solare di chi se ne frega dell'età che avanza...ci piace vederci invecchiare, con i nostri capelli brizzolati, senza trucco e senza inganno, con le nostre rughe che rappresentano, ognuna, la nostra vita vissuta ed ogni volta che ci guardiamo allo specchio ci ricordano ogni episodio della ns vita.
    Ciao Sandra Laura, non guardo mai la tele di mattina tanto meno Rai 1, se l'avessi saputo in anticipo avrei fatto un'eccezione volentieri, benvenuta, andrò a vedere nelle repliche probabilmente la trovo, a presto

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Ottimo inserimento

Ottimo inserimento, cara Sara Laura e un salutone anche a Benedetta, che ho incrociato per lavoro anni fa... se si ricorda.... vp

Registrato al forum dal
    Jun 2008

predefinito dolce vecchiaia

A proposito della serena accettazione degli anni che passano (a cinquant'a-sessanta anni oggi si è ancora giovani, io ne ho molti di più) mi viene voglia di ricordare una poetica citazione di Madame de Stael:
    "Si direbbe che l'anima dei giusti ,come i fiori, emani più profumi verso la sera "
    Questo per ricordare, come fanno Sandra e Laura, che non contano le rughe se si rimane attivi, interessati al mondo e agli altri ,magari in una attività umanitaria o artistica.