Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Mia nipote si sposa

Registrato al forum dal
    Sep 2008
    ubicazione
    Montebello(Perugia)

predefinito solo uno scherzetto...

Quote Originariamente inviata da Maria Visualizza il messaggio
    mi prendi in giro Paolo, ma ti perdono perchè... sono brava
    Maria
    ..brava e buona.....come i tuoi manicaretti!

Registrato al forum dal
    Sep 2008
    ubicazione
    Montebello(Perugia)

predefinito

Quote Originariamente inviata da cristina.r Visualizza il messaggio
    Ma dai Paolo, dì la verità,
    stai scherzando .... "infusi di caciotta".... ???!!
    non chiosare troppo,
    qualcuno magari ti crede .....!!!
    Un bacio
    cristina
    ...si', perchè le caciotte fresche,in genere i formaggi freschi hanno la cosiddetta acqua madre...pronta per l'infuso....incredibile questi riti tribali,ciao,contraccambio il bacio,Paolo

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito perdonaci Lucia...tu parli di una cosa seria e noi.....

riprendiamo la cosa seriamente, magari se ci spieghi in che modo possiamo aiutarti, veramente lo faremo seriamente....promesso!
    Magari posso darti una mano chiedendo in giro.
    Maria

Ottima idea quella dei pizzi, io farei anche dei ricami o pizzi per asciugamani, un'altra cosa che le farei tanti sacchetti per la lavanda da mettere nei cassetti io ne ho tanti cm 13x14-15 poi la misura la vedi tu e ci metto dei pezzi di cera profumata, me li ha fatti mia mamma usando della stoffa leggera quella delle camicie, per chiuderli mi ha attaccato dei nastrini, per alcuni ho fatto io dei cordoncini con il cotone come quelli che si fanno per le scarpette dei bambini.
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 11-02-09 a 06:57

Registrato al forum dal
    Feb 2009

predefinito Grazie Maria

Grazie aria per aver preso volentieri sul serio il mio desiderio. Non si tratta in realtà di un problema, ma davvero mi piacerebbe ogni mese fare qualcosa per aiutare mia nipote nei preparativi. Per questo mese ho deciso di farle del pizzo a mano (sono brava con il chiacchierino) e le ho detto di scegliere un lenzuolo matrimoniale bianco; glielo attaccherò e questa è già una cosa. Se hai altre idee così, che non invadono la libertà degli sposi, ma costituiscono un pensiero e un'idea per lei, dimmi pure. Ciao e grazie. Saluti cari a tutti. Adesso vado a fare... il pane. Idealmente ve ne offro una fetta appena è pronto. ciao ciao. Lucia

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile come vanno i preparativi?

ciao Lucia a che punto sei? Facci sapere.....magari chiediamo consiglio ai nuovi arrivati....teniamo aperta la conversazione così stimoliamo gli aiuti
    ciao, Maria

ps dimmi qualcosa poi caso mai ti aiuto io, andiamo a chiederli a quelli che passano in salutiamoci in linea

bravissima Lucia, complimnti! Allora buon lavoro.....
    Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 18-02-09 a 12:02

Registrato al forum dal
    Feb 2009

predefinito Grazie Grazie!

Cara Maria, i preparativi proseguono. Stiamo comperando il corredo di base. Io personalmente produco chilometri di chiacchierino da mettere ai bordi delle lenzuola bianche già disponibili. Piacciono a mia nipote e tengono me piacevolmente occupata. Vi lascio due immagini, uno dei bordi che sto facendo, l'altro di un lavoro che ho già preparato. Che dite? Grazie Lucia
    Attached Images Attached Images

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito complimenti Lucia

Sei bravissima,sono meravigliosi.Un caro saluto. Gabrielle

Registrato al forum dal
    Feb 2009
    ubicazione
    Toscana

predefinito x Lucia

Quote Originariamente inviata da Lucia Grecchi Visualizza il messaggio
    Cara Maria, i preparativi proseguono. Stiamo comperando il corredo di base. Io personalmente produco chilometri di chiacchierino da mettere ai bordi delle lenzuola bianche già disponibili. Piacciono a mia nipote e tengono me piacevolmente occupata. Vi lascio due immagini, uno dei bordi che sto facendo, l'altro di un lavoro che ho già preparato. Che dite? Grazie Lucia
    Sono bellissimi, sei proprio brava. Io sono negata , faccio solo sciarpe senza frange e punto legaccio, vanno bene quando hai la cervicale! Un caro saluto. Emy

Registrato al forum dal
    Jun 2008

predefinito Bomboniere floreali?

Cara Lucia, seguo con interesse il tuo percorso verso il matrimonio di tua nipote. Hai pensato a proporre delle bomboniere floreali? Potresti con il tuo chiacchierino impreziosire un triangolo di tela juta, inamidarlo, arrotolarlo intorno ai fiori uguali al bouquet della sposa (o agli addobbi in chiesa), aggiugere una spiga di confetti. L'ho visto fare a un matrimonio chic con poca gente (sposi attempatelli). Il mazzolino di fiori era messo sulla balaustra di ciascun inginocchiatoio... un modo molto tenero di accogliere gli invitati. Che te ne pare? vedi tu! ciao e auguri. Anna

Registrato al forum dal
    Jul 2008

predefinito Attenta Lucia

Hai una faccia troppo aperta e simpatica, cara Lucia, perchè io non decida di intervenire in questa tua love story di preparazione al matrimonio di tua nipote. La ragazza che dice? E il fidanzato? E le rispettive madre e suocera? Non vorrei che ti lasciassero fare, e poi tu ti trovassi in qualche spiacevole situazione: che so, accusata di invadenza, criticata per quanto, come e dove sei intervenuta... non voglio spegnere il tuo entusiasmo, ma mi sembri troppo tenera e per bene per non metterti in guardia. Attenta Lucia! Con simpatia. Angelo
    Attached Images Attached Images