Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
    Adriana Peratici Guest

predefinito

Bellissima bambina - Come eravamo belli!!!!!

Registrato al forum dal
    May 2009
    ubicazione
    Varese

predefinito

Quote Originariamente inviata da Adriana Peratici Visualizza il messaggio
    Bellissima bambina - Come eravamo belli!!!!!
    Eravamo??? Le persone sono come il vino, migliorano con l'etÓ... tranne qualcuno che va in aceto

Registrato al forum dal
    Jun 2010
    ubicazione
    salerno

predefinito

Benearrivato Ing.Giuseppe,
    sarai senz'altro una persona interessante grazie al nome che ti pone al disopra....e alla passione per la musica classica,che io conosco poco ma che mi affascina tanto!felice di conoscerti,saluti rosella.

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito 19 marzo 2011

ho ripescato questo spazio per fare gli auguri a Giuseppe Verdi e a tutti i Giuseppe del forum, non si pu˛ dimenticare che Ŕ anche la festa del papÓ quindi anche molti auguri a tutti i papÓ, nienti regali consumistici ma un fiore anche per voi! Un pensiero ai papÓ che non ci sono pi¨...
    Maria

ps: primavera in ritardo da queste parti, la forzizia Ŕ fiorita solo da due giorni, proprio per l'occasione!
    Attached Images Attached Images

Registrato al forum dal
    Feb 2009

predefinito Grazie degli auguri

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    ho ripescato questo spazio per fare gli auguri a Giuseppe Verdi e a tutti i Giuseppe del forum, non si pu˛ dimenticare che Ŕ anche la festa del papÓ quindi anche molti auguri a tutti i papÓ, nienti regali consumistici ma un fiore anche per voi! Un pensiero ai papÓ che non ci sono pi¨...
    Maria

ps: primavera in ritardo da queste parti, la forzizia Ŕ fiorita solo da due giorni, proprio per l'occasione!
    Grazie, gentile amica, degli auguri. Sono giuseppe, non sono un papÓ, ma il 19 marzo gradisco i pensieri gentili! Giuseppe Verdi

kjhj87 Guest

predefinito

grazie x i complimenti................spero di incontrarti ancora!!!!!!!!!!!!!!
    bye

---------------------------

Sur Lunettes De Soleil