Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: nuova iscritta

Registrato al forum dal
    Mar 2009

predefinito giardino

Quote Originariamente inviata da silvana50 Visualizza il messaggio
    Ciao Carla si il tuo paese lo conosco di nome, il mio Variglie una piccola frazione di Asti abito in mezzo al verde da 34 anni cio da quando mi sono sposata ho due figli Marco e Monica nessuno dei due sposati quindi nessun nipote.Ho preso una bimba ci Cernobil ed lei la mia nipotina dolcissima.Sono contenta di parlare di fiori ieri ho zappato le rose e ne ho piantate altre le inglesi.Ho comperato un po di primule e per ultimo questa mattina una camelia e un po di grasse.Peccato che finito il freddo si messo a piovere e mi tocca stare in casa ho tante cose da fare adesso ci sono i gerani da portare su dalla cantina da svasare pulire il giardino e tutto un insieme di cose. ciao
    ciao avevo gia iniziato a scriverti stamattina poi mancata la luce e ....tutto sparito. mi fa piacere sapere che hai iniziatoi lavori in giardino. io aspetto il sole, per i gerani mi sembra un p presto. vorrei tanto stare ancora a parlare con te ma ho amici in casa per alcuni giorni e mi difficile isolarmi con il mio pc. ciao a presto

Registrato al forum dal
    Jan 2009
    ubicazione
    asti

predefinito

Ciao Carla, anch'io domani non ci sono, vado a fare un giro al mare a vedere di ritirare la posta.Quando lavoravo ho fatto il diavolo a quattro per comperare casa al mare e ci andavo tutti i fine settimana. Ora che sono in pensione,piano piano ho incominciato a mettere fiori a tenere tanti cani ad avere tante cose da fare, che andare l non mi invoglia pi. Questa mattina ho comperato una mimosa una camelia e un viburno.I gerani lo so che presto ma io ho incominciato a metterne qualcuno fuori ma sottoun porticato,dove batte il sole e ho fatto potare gli oleandri da mio marito adesso devo mettere un arco per le mie rose Pierre de Ronsarde poi pulire il prato e poi !!!non so quale lavoro devo fare per primo.Ora ti saluto e auguro a te e a tutti gli amici del forum una buona domenica.

Registrato al forum dal
    Mar 2009

predefinito nuova iscritta

vorrei chiacchierare con te e parlare di fiori ma ho amici in casa per alcuni giorni e non riesco a stare al pc. ciao a presto.

Registrato al forum dal
    Aug 2008

predefinito Benarrivata cara amica

Anch'io desidero dare il benvenuto alla nuova amica, che essenso pollice verde, ha tutta la mia simpatia. Giovanna

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito Ciao Carla

Un caro saluto anche da parte mia .Sono stata assente dal sito una decina di giorni .Gabrielle

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito E ce ne siamo accorte!

Cara Gabriella, ce ne siamo accorte! Ci sei mancata! Non vorrei esspere indiscreta, ma se l'assenza ha coinciso con una vacanza o un viaggio, ci racconti? Cos ci consoli della tua assenza! affettuosamente.vp

Registrato al forum dal
    Feb 2009
    ubicazione
    Toscana

predefinito x Andrea

Benvenuta tra noi. Un caro saluto. Emy

Registrato al forum dal
    Feb 2009
    ubicazione
    Toscana

predefinito x Gabrielle

Quote Originariamente inviata da gabrielle Visualizza il messaggio
    Un caro saluto anche da parte mia .Sono stata assente dal sito una decina di giorni .Gabrielle

Sono contenta del tuo ritorno! Un caro saluto. Emy

Registrato al forum dal
    Mar 2009

predefinito

Quote Originariamente inviata da Giovanna Bianchi Visualizza il messaggio
    Anch'io desidero dare il benvenuto alla nuova amica, che essenso pollice verde, ha tutta la mia simpatia. Giovanna
    ciao dopo diversi giorni eccomi qui per parlare con qualcuno di voi. sono stata molto occupata. in questo periodo compleanni dei figli e amici e pranzi tutti a casa mia. ora sperodi essere pi libera e discutere di fiori , animali , e tutto quello che volete. Non riesco tanto a capire come muovermi in questo sito datemi un p di tempo per imparare. tenete presente la mia veneranda et e che solo da pochissimo tempo gioco col compiuter.

Registrato al forum dal
    Mar 2009

predefinito

Quote Originariamente inviata da silvana50 Visualizza il messaggio
    Ciao Carla, anch'io domani non ci sono, vado a fare un giro al mare a vedere di ritirare la posta.Quando lavoravo ho fatto il diavolo a quattro per comperare casa al mare e ci andavo tutti i fine settimana. Ora che sono in pensione,piano piano ho incominciato a mettere fiori a tenere tanti cani ad avere tante cose da fare, che andare l non mi invoglia pi. Questa mattina ho comperato una mimosa una camelia e un viburno.I gerani lo so che presto ma io ho incominciato a metterne qualcuno fuori ma sottoun porticato,dove batte il sole e ho fatto potare gli oleandri da mio marito adesso devo mettere un arco per le mie rose Pierre de Ronsarde poi pulire il prato e poi !!!non so quale lavoro devo fare per primo.Ora ti saluto e auguro a te e a tutti gli amici del forum una buona domenica.
    ciao eccomi gli amici sono partiti e io ho dinuovo un p di tempo per parlare con te e con tutti . a tutti gli amici buona settimana!