Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Registrato al forum dal
    Aug 2008

predefinito Estetica, parliamo di punturine...

Mi piacerebbe sapere il parere di Graziella. Sono stata in un centro estetico, confesso, attratta dall'idea di fare qualche "punturina" che va di moda adesso. Mi hanno parlato di una speciale penna che adesso sostituisce le iniezioni. Che dire? Sono stata presa alla sprovvista e ho preso tempo. Che ne dice la nostra esperta? grazie Giovanna

Registrato al forum dal
    Feb 2009

predefinito punturine

cara Giovanna,
    credo aver fatto qualche pasticco con il mio pc, hai riceuvto la mia risposta?

Registrato al forum dal
    Feb 2009

predefinito punturine

Cara Giovanna,
    effettivamente è appena arrivato presso gli studi di medicina estetica un speciale strumento "penna" che, in alcuni casi può sostituire la tradizionale siringa. questo innovativo oggetto permette con semplici e sicuri gesti il rilascio di una quantità di acido ialuronico sempre uguale e in modo uniforme, senza alcun rischio di percorrezione. naturalente soltanto il medico estetico è abilitato all'utilizzo di questa penna. Inoltre è utilizzato unicamente per l'acido ialuronico Restylane Vital, sostanza adatta per le zone dove la pelle è particolarmente delicata e sensibile, come il contorno labbra,occhi, il dorso delle mani, il collo e il decolletè. con la penna "Injector" il trattamento diventa più veloce, meno doloroso e si evitano gli ematomi. se avevi dei dubbi, non esitare, io ho provato mi sono divertita, non ho avvertito dolore e in 1/2 ora ho rinfrescato il dorso delle mani.
    Buon divertimento.

Registrato al forum dal
    Aug 2008

predefinito Grazie Graziella

Grazie, Graziella, la tua risposta mi pare proprio esauriente e fa venire voglia di provare! Tornerò e... mi lascerò tentare. Tu sai anche i costi, per un trattamento intorno alle labbra? Grazie davvero, Giovanna

Registrato al forum dal
    Feb 2009

predefinito labbra

cara Giovanna,
    diventa difficile dare dei costi precisi, soltanto in fase di "ristrutturazione" si stabiliscono le cifre. e' comunque utile farsi fare un preventivo in occasione della prima visita e affidarsi ai consigli del medico.
    La primavera è la stagione più adatta per "rinfrescare" il viso. Buoni pensierini.