Visualizza i risultati del sondaggio: Con quale motivazione accettereste di collaborare con Skillbox?

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • a. necessità economica

0 0%
  • b. per sentirmi utile

1 100.00%
  • c. per trasmettere quello che so

1 100.00%
  • d.altro

0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Bravi ragazzi, siamo con voi

Bellissima l'iniziativa dei giovani amici del Politecnico! e utili per tutti i servizi che propongono. E allora, ragazzi-grey-panther, diamo una mano al successo del loro progetto. Ecco qui un sondaggio che ci permette di rispondere tutti facilmente. Questo tanto per cominciare... Poi, se volete, copiate le domande, rispondete in un nuovo messaggio e i ragazzi avranno la possibilità di raccogliere le vs schede

le domande sono:
    In base a quanto esposto, saremmo molto contenti se poteste rispondere a queste domande:

1) Età e vostra attuale/ex professione (facoltativi)

2) Vi proporreste a Skillbox come lavoratori?

3) Per quale motivazione?
    a. necessità economica
    b. per sentirmi utile
    c. per trasmettere quello che so
    d. altro (specificare)

4) Quale sarebbe la vostra disponibilità oraria settimanale? (es: 1-3 ore, sempre basta che ho un preavviso, ...)

5) Vi rivolgereste a Skillbox come clienti?

6) Se Skillbox esistesse, il vostro primo approccio sarebbe di curiosità o diffidenza?

7) Un'opinione generale sulla nostra idea?

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Thumbs up Comincio io

Do l'esempio per prima e lo do volentieri perchè l'iniziativa mi sembra vincente. Sono sicura che altri grey panther aderiranno. Il sondaggio resterà attivo per 30 giorni a partire da oggi. vp

1) Età e vostra attuale/ex professione (facoltativi)
    60 e oltre- giornalista for ever

2) Vi proporreste a Skillbox come lavoratori?
    Mi offrirei volentieri per passare un know how, che nel mio caso sarebbe forse soprattutto verbale, come dimostra questo sito e questo forum. In linea generale, comunque sì
    3) Per quale motivazione?
    a. necessità economica
    b. per sentirmi utile
    c. per trasmettere quello che so sicuramente per questa motivazione, convinta come sono che ognuno debba farsi l'esperienza da solo, ma sempre confrontandosi con l'esperienza altrui, quindi anche con quella dei senior. Che potrebbero così fare meglio, naturalmente!!
    d. altro (specificare) Per realizzare quel dialogo tra generazioni che è sempre stato poco facile, ma che in questi anni sembra diventato ingiustamente impossibile. Invece, vedete, eccoci qua a ragionare tutti insieme, con reciproca soddisfazione
    4) Quale sarebbe la vostra disponibilità oraria settimanale? (es: 1-3 ore, sempre basta che ho un preavviso, ...) con preavviso, su appuntamento, ma già pensando che il coinvolgimento sarebbe caratterizzato da un crescendo interessante.
    5) Vi rivolgereste a Skillbox come clienti? Certamente sì e sarebbe una interessante valorizzazione delle competenze senior da un lato e un'utile concorrenza sotto il profilo professionale ed economico dall'altro
    6) Se Skillbox esistesse, il vostro primo approccio sarebbe di curiosità o diffidenza? di interesse!

7) Un'opinione generale sulla nostra idea?
    Eccellente e anzi do finora la disponibilità di www.grey-panthers.it per ospitare studi universitari, tesi, progetti, creatività utili e ben pensate come questa.
    Bravi ragazzi. Avanti così. vp