Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito Un centro di discussione aoerto e civile

Quote Originariamente inviata da Vitalba Paesano Visualizza il messaggio
    Caro Paolo.... questo non me lo sarei proprio aspettato da te! Invitare gli amici grey panther a uscire dal salotto buono del nostro sito, dove poltrona e caffè non mancano mai, per andare a discutere su un portale come FB, generalista e confuso, persino ormai un po' passato di moda. Perchè non proporre il contrario? Nel nostro gruppo su FB "amici grey-panther" segnaliamo questa opportunità: di trasferire le conversazioni più interessanti in uno spazio virtuale di qualità. Condividi questa filosofia?
    Lo immaginavo che non te la saresti aspetteta,ma,cosa vuoi,amo platee vaste,purche' coinvolgenti e con idee innovative(anche se io non razzolo bene),per non abbassare mai la testa! In GP,siamo i soliti quattro gatti e se i gatti diventano "44",perchè no,organizziamo il trasferimento in un' "Agorà" aperta e civile!
    ciao,Paolo

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    in provincia di Torino da tanti anni

predefinito ...facebook...

...pratico facebook ed ho cominciato a fralo quando pensai che mi avrebbe aiutato a capire mio figlio che lo praticava e lo pratica assuduamente....

...anch'io ho un certo numero di "amici" facebook ma, e non c'è bisogno che lo dica io, queste sono "amicizie" per modo di dire, di quel tipo che si intendono quando si è molto, troppo "giovani" per approfondire la differenza tra "amici" ed "Amici"...

...facebook mi "disorienta", è questo il termine giusto, perchè è un contenitore di pensieri "profondi" e di "scollacciature" variegate; messaggi rivolti a tutti e paroline lanciate "a qualcuno"...Anch'io affido sovente alcuni miei pensieri a facebook...

...oggi facebook mi interessa molto, molto meno di un paio di anni fa...è sempre uguale a se stesso anche se, e do ragione a Paolo, oggi è una grandissima "vetrina" che, sono certo, anche lo staff del presidente del consiglio legge e "sintetizza" per il governo...

GP è un'altra cosa ! E' quello che dice Vitalba ma forse è il momento di "far agitare" un pò di più anche il pianeta GP....
    Bruno

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito Facebook,come cassa di risonanza(vota Antonio,vota Antonio)

Quote Originariamente inviata da Bruno Di Gioacchino Visualizza il messaggio
    ...pratico facebook ed ho cominciato a fralo quando pensai che mi avrebbe aiutato a capire mio figlio che lo praticava e lo pratica assuduamente....

...anch'io ho un certo numero di "amici" facebook ma, e non c'è bisogno che lo dica io, queste sono "amicizie" per modo di dire, di quel tipo che si intendono quando si è molto, troppo "giovani" per approfondire la differenza tra "amici" ed "Amici"...

...facebook mi "disorienta", è questo il termine giusto, perchè è un contenitore di pensieri "profondi" e di "scollacciature" variegate; messaggi rivolti a tutti e paroline lanciate "a qualcuno"...Anch'io affido sovente alcuni miei pensieri a facebook...

...oggi facebook mi interessa molto, molto meno di un paio di anni fa...è sempre uguale a se stesso anche se, e do ragione a Paolo, oggi è una grandissima "vetrina" che, sono certo, anche lo staff del presidente del consiglio legge e "sintetizza" per il governo...

GP è un'altra cosa ! E' quello che dice Vitalba ma forse è il momento di "far agitare" un pò di più anche il pianeta GP....
    Anche a me non interessa granchè,intendevo riferirmi a una platea molto piu' vasta,abbastanza "qualificata"(fra tanto cascame), potenzialmente in grado di avere echi nei cosiddetti "Palazzi"del potere!

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito GP vs FB

Le platee in rete sono vaste, qualificate, specializzate e mille altri atributi possibili per definirle.
    Per correttezza, normalmente, una discussione partita su un forum la si continua e la si esaurisce, se si è in grado, sullo stesso forum. E per questo penso che la "tirata d'orecchi" di Vitalbe sia giusta ed opportuna.
    Talvolta può essere giusto o utile aumentare la cassa di risonanza di una notizia o discussione che sia: in questi casi si inserisce il link alla sede originaria e si invita a proseguire la discussione in quel sito.
    Questo tecnicismo oltre che a seguire un comportamento corretto, è utile perchè evita che l'argomento in discussione si diiffonda in mille rivoli, rendendo impossibile capirne le varie sfaccettature.
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito Io,màmmeta,e tu

Benissimo le "tiratine d'orecchie" e "far la punta agli spilli"agli indisciplinati,
    anche a coloro che non propongono e non innovano!?!
    La mia proposta riguardava future e/o eventuali aperture esterne,non necessariamente da trasferire su FB!
    Se si potesse realizzare il contrario,ben venga la famiglia allargata su GP,naturalmente dopo aver esaurito ogni argomento precedentemente iniziato nel forum di riferimento, secondo una concreta,meccanica logica pragmatica !

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito Omaggio al "Tirami Su"

Le platee specializzate

Le aperture proposte hanno indubbiamente avuto una risonanza invidiabile,in particolare dall'esterno all'interno:
    infatti,una pletora di venditori ambulanti on-line è convinta che ogni discussione nel forum,possa essere placata (con grande soddisfazione),dall'assunzione di prodotti per la disfunzione erettile!
    Io,sono aperto ad ogni intervento terapeutico e, invidio una particolare famiglia di scimmie antropomorfe che, ad ogni eccessivo conflitto all'interno del gruppo d'appartenenza,risolvono ogni contrasto con una pacificatrice "seduta" d'amore!!!
    Ultima modifica di Paolo Gruppuso : 28-11-11 a 09:02

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito Parliamone....

Paolo, Paolo.....
    perchè prendi d'aceto ogni volta che una tua proposta è criticata?
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Sep 2009

predefinito In castigo,dietro la lavagna!

Non vorrei mai peccare di presunzione,anche se sono fondamentalmente "sanguigno" caratterialmente e, reagisco con ironia quando le critiche sono inconsistenti e pleonastiche!
    A proposito di ACETO,le contaminazioni e/o gli accostamenti mi gratificano:anche se acre,il prodotto della fermentazione acetica del vino,è un ottimo condimento e,quello BALSAMICO,è ricco di aroma ed è un ottimo condimento su svariati piatti,dai salati ai dolci!!!

(la lavagna oggi e' diventata elettronica e,la punizione,oggi, viene comunicata on-line direttamente ai genitori)
    Ultima modifica di Paolo Gruppuso : 28-11-11 a 09:09