Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Registrato al forum dal
    Jun 2008

predefinito Come acquistare online i ricami della nonna

Ho una domanda per i giovani che si intendono di internet più di me, o per senior più esperti di me nella navigazione online. Mi piace ricamare a punto croce, soprattutto i cosiddetti cuscini Vervaco, che però faccio fatica a trovare nelle mercerie, anche perché di mercerie nella mia città ce ne sono poche e sono carissime. Ho visto qualche sito che vende questo tipo di merce, ma non so se fidarmi o meno. Qualcuno sa se ci sono delle mercerie online particolarmente affidabili e come funziona la cosa? Anna

Registrato al forum dal
    Nov 2011
    ubicazione
    Pavia

predefinito Due siti utili

Anche mia madre è appassionata di ricamo e qualche mese fa, su sua richiesta, ho fatto una ricerca su internet. Alla fine ho selezionato questi due siti, che ti consiglio. Mia madre ha acquistato e si è trovata bene.
    http://www.lamercerissima.it/punto-c...uscini-vervaco, offre una vasta scelta e prezzi accettabili; è un pochino lento nella consegna, ma non ci mette un’eternità.
    http://www.casacenina.com/catalog/pr...uage=it&page=2, ha una scelta meno vasta, ma ottimi sconti su questo genere di articolo. Spero di essere stato utile. Simo

Registrato al forum dal
    Jun 2008

predefinito Grazie e nuova piccola richiesta

Devo proprio ringraziarti, Simone . Ho acquistato online tre ricami Vervaco e sono arrivati. Il prezzo era conveniente, però bisognava considerare i costi della spedizione. Ho calcolato che acquistando un solo ricamo con i costi della spedizione spendevo circa un euro meno che in negozio, ma comprandone tre il risparmio diventava interessante. Sono già al lavoro. Mi stavo chiedendo se online si trovano anche buone erboristerie. Anna

Registrato al forum dal
    Oct 2011
    ubicazione
    Cremona

predefinito

A questa domanda rispondo io. Utilizzo spesso le erboristerie online, molte delle quali hanno un ottimo assortimento e fanno buoni sconti. Ho ordinato in queste erboristerie online molti regali da fare a Natale, che mi sono arrivati già impacchettati. Quelle che mi sento di consigliare sono: www.lillanatura.com, www.natsabe.it, www.lerboristeria.com. Ma ce ne sono molte altre. Se vuoi inizia con queste, che ho testato personalmente, e poi fammi sapere. Terry