Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
    Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito Roberto, scusa....

....anche a me piace giocare e sperimentare e, tra l'altro, siamo dalla stessa parte della barricata.
    Io cerco di tener distinto gioco, informazione e politica, talvolta però succedono miscellanee e misunderstanding.

A proposito, se con Egoico intendi uno che si sopravvaluta, ebbene io sono un terribile Egoico!
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Talking

Quote Originariamente inviata da Attilio A. Romita Visualizza il messaggio
    ....anche a me piace giocare e sperimentare e, tra l'altro, siamo dalla stessa parte della barricata.
    Io cerco di tener distinto gioco, informazione e politica, talvolta però succedono miscellanee e misunderstanding.

A proposito, se con Egoico intendi uno che si sopravvaluta, ebbene io sono un terribile Egoico!
    Attilio sei sempre forte. Grazie per la risposta.
    Mi frulla un'idea...che magari meriterebbe anche un parere della Vitalba.
    Forse tu saresti la persona giusta per creare una televisione in Streaming.
    Perchè no? Un appuntamento periodico in diretta. Il costo è uguale a zero.
    uStream è molto diffuso negli Stati Uniti. Viene utilizzato anche dal Pentagono, anche per i soldati all'estero.
    Come sai, anche dai Brains Storming nascono idee vincenti. Da non sottovalutare!
    Roberto Gioffredi

Cristina Ricchetti Guest

Arrow Cari Roberto e Attilio....

Quote Originariamente inviata da Attilio A. Romita Visualizza il messaggio
    A Maria e Roberto riguardo quanto detto da Mons. Ghidelli e considerazioni correlate.

La mia critica è diretta al modo alquanto disinvolto di riportare una notizia.
    Le parole del Mons. Ghidelli sono state: 'Penso di dover affermare il diritto naturale universale di ogni creatura al mondo di contrarre nozze sia con membri della propria religione che di altre fedi. Si tratta di un diritto naturale e come tale non puo' essere negato'.
    Se l'Italiano non è un'opinione, il Mons. fa una affermazione puramente religiosa circa la libertà di matrimonio religioso tra esponenti di fedi diverse.
    Il voler estrapolare da questa affermazione "religiosa" conseguenze legate ad altri tipi di matrimonio mi sembra, per non dir di peggio, un "eccesso di zelo".
    Scusate la precisazione: ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma non è giusto mettere in bocca a qualcuno, parole che non ha mai pronunciato.
    Quote Originariamente inviata da Roberto Gioffredi Visualizza il messaggio

Nella dichiarazione di Monsignor Ghidelli riportata da Adnkronos il 18 Agosto 2009 non si fa il benchè minimo cenno ai matrimoni tra gay ma tra persone di differente religione.

]
    Vorrei precisare ad Attilio che Roberto, nel suo post precedente, come si può leggere, non aveva scritto altro che la stessa considerazione postata in seguito da Attilio stesso.
    Buona serata

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito Infatti .....

...io ho contestato non Roberto, ma le persone che hanno voluto estrapolare un significato non contenuto nella dichiarazione del Monsignore.

Roberto, per quanto riguarda il collegamento video in aggiunta alla possibilità di chiaccherare in linea, credo che ne dovremo riparlare tra qualche tempo.
    Vitalba ha già fatto un esperimento di chat vocale usando Skype, ma per una serie di problemi pratici organizzativi, la sperimentazione ha presentato degli inconvenienti.
    Riguardo al collegamento video si aggiunge un'altra difficoltà: per aver il massimo di partecipazione è necessario allinearsi allo hardware meno potente in uso ad alcuni Greyp partecipanti e quindi il collegamento video deve essere per il momento escluso.
    Se vuoi, e penso che Vitalba possa essere d'accordo, puoi inserire una "istruzione per l'uso" dettaglaiata ed accordari con qualche volontario per sperimentare il gioco "mettiamoci la faccia".
    Saluti.
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Talking Una domanda ai GPs milanesi.

Nei prossimi giorni vorrei andare a Milano per fare alcune foto con le luci Natalizie per realizzare il solito photomovie per Youtube.
    Sono gia tutte ultimate?
    Nel frattempo vi propongo il photomovie del Natale 2008 che ha avuto oltre 900 visualizzazioni.
    A metà dicembre farò altrettanto a Barcellona.

http://www.youtube.com/watch?v=ojcHUQq2RYk
    Cliccare su HD
    Ultima modifica di Roberto Gioffredi : 29-11-09 a 09:31
    Roberto Gioffredi

Registrato al forum dal
    Feb 2009

predefinito

Quote Originariamente inviata da Roberto Gioffredi Visualizza il messaggio
    Nei prossimi giorni vorrei andare a Milano per fare alcune foto con le luci Natalizie per realizzare il solito photomovie per Youtube.
    Sono gia tutte ultimate?
    Nel frattempo vi propongo il photomovie del Natale 2008 che ha avuto oltre 900 visualizzazioni.
    A metà dicembre farò altrettanto a Barcellona.

http://www.youtube.com/watch?v=ojcHUQq2RYk
    Cliccare su HD
    Ciao Roberto, ti consiglierei di aspettare, Milano si sta approntando, sono ancora in corso i lavori per montare ad "arte" le luminarie. Solo i commercianti delle vie più chic hanno già provveduto, non so però se ti potrà interessare....buona domenica, Dede

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Cool Occhei!

Quote Originariamente inviata da Dede Mussato Visualizza il messaggio
    Ciao Roberto, ti consiglierei di aspettare, Milano si sta approntando, sono ancora in corso i lavori per montare ad "arte" le luminarie. Solo i commercianti delle vie più chic hanno già provveduto, non so però se ti potrà interessare....buona domenica, Dede
    Grazie Dede e buona domenica!
    Roberto Gioffredi