Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
    Registrato al forum dal
    Sep 2009
    ubicazione
    prov Milano

predefinito 20-12-2012

A scanso di equivoci, ho deciso di andare in pensione l'anno prossimo, invece di aspettare la scadenza dei 60 anni di età e 40 di lavoro, che cadrebbero giusti giusti il 31-12-2012.....
    Hai visto mai?
    Non solo lo Stato mi allunga il periodo lavorativo, ma anche i Maya ci si mettono a non farmi godere neanche un giorno di pensione!!!
    Che tempi!

Ciao
    Paola

maria luisa Guest

predefinito

Ciao, Paola, Non preocuparti, i Maya si sono sbagliati, Margherita Hac ha detto che la fine del mondo arriverà fra 5 miliardi di anni. Tranquilla, farai in tempo a goderti tutta la pensione ed .....oltre. Ciao

Registrato al forum dal
    Sep 2009
    ubicazione
    prov Milano

predefinito i Maya

Vi prego, non fatelo sapere ai nostri parlamentari o troveranno modo di farci lavorare fino ad allora!!!!

Paola

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito piccola correzione

Paola non è il 20 ma il 21

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

predefinito Calendari

20 o 21, ma forse dipende dall'anno bisestile.
    Certo che il maya 12 baktum, 19 katun, 19 tun, 17 uinal 17 kin con quel doppio 17 profetico non è tanto beneaugurante.
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Question Matrimoni Gay e Chiesa.

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    non ho trovato un altro spazio ma mi pare questo sia il luogo giusto per parlare di tutto appunto e quindi voglio inserire questa notizia, sperando sia un'apertura vera, certo che Monsignor Ghidelli ha avuto un bel coraggio, ora si scateneranno tutti contro di lui poveraccio!

MATRIMONIO: SVOLTA DEL VATICANO? RINGRAZIAMO MONSIGNOR GHIDELLI PER LA SUA APERTURA SULL’ACCESSO ALL’ISTITUTO DEL MATRIMONIO ‘PER OGNI CREATURA’. SPERANZE PER LE COPPIE GAY.

Roma, 19 agosto 2009

Dichiarazione di Sergio Rovasio, Segretario Associazione Radicale Certi Diritti:

“Con grande sorpresa e gioia abbiamo letto le dichiarazioni di Monsignor Carlo Ghidelli, Vescovo di Lanciano Ortona, presidente dei vescovi di Abruzzo e Molise e membro del Consiglio episcopale
    permanente che ha ieri dichiarato: “'Penso di dover affermare il diritto naturale universale di ogni creatura al
    mondo di contrarre nozze sia con membri della propria religione che di altre fedi. Si tratta di un diritto naturale e come tale non puo' essere negato'.

L’Associazione Radicale Certi Diritti, insieme all’Avvocatura lgbt – Rete Lenford, ha lanciato da oltre un anno la campagna di ‘Affermazione Civile’ che consiste nel richiedere da parte delle coppie gay al proprio Comune di residenza le pubblicazioni matrimoniali. Quando il Comune oppone il diniego si incardina così un’iniziativa legale. Grazie a questa campagna i Tribunali di Venezia e Trento hanno rimesso alla Corte Costituzionale la decisione sulle ragioni dei ricorrenti considerandole fondate”. Questa iniziativa parte dal presupposto che ‘ogni creatura al mondo ha il diritto di contrarre nozze’, proprio come dice Monsignor Ghidelli, che pubblicamente ringraziamo per questa attenzione alla richiesta di felicità delle coppie gay”.
    Ho letto con interesse il tuo post.
    Non ero al corrente di questa news.
    Non ho trovato granchè in Rete, a parte commenti anche contraddittori di siti Gay.
    Nella dichiarazione di Monsignor Ghidelli riportata da Adnkronos il 18 Agosto 2009 non si fa il benchè minimo cenno ai matrimoni tra gay ma tra persone di differente religione.
    Se hai notizie e riferimenti, saranno utili per capire.
    http://www.libero-news.it/adnkronos/view/171143
    http://www.gayaitalia.net/newgiwp/?p=1233
    Roberto Gioffredi

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

Thumbs down Condivisione di principi e correttezza delle informazioni

A Maria e Roberto riguardo quanto detto da Mons. Ghidelli e considerazioni correlate.
    La mia critica non è rivolta al fatto condivisibile che ognuno, agnosticamente e laicamente parlando, è libero di unirsi in matrimonio con chiunque quale che siano sesso, razza, colore purchè appartenente al genere umano.

La mia critica è diretta al modo alquanto disinvolto di riportare una notizia.
    Le parole del Mons. Ghidelli sono state: 'Penso di dover affermare il diritto naturale universale di ogni creatura al mondo di contrarre nozze sia con membri della propria religione che di altre fedi. Si tratta di un diritto naturale e come tale non puo' essere negato'.
    Se l'Italiano non è un'opinione, il Mons. fa una affermazione puramente religiosa circa la libertà di matrimonio religioso tra esponenti di fedi diverse.
    Il voler estrapolare da questa affermazione "religiosa" conseguenze legate ad altri tipi di matrimonio mi sembra, per non dir di peggio, un "eccesso di zelo".
    Scusate la precisazione: ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma non è giusto mettere in bocca a qualcuno, parole che non ha mai pronunciato.
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Talking Il 'piccolo Berlusconi'.. Ahahaha!

Mi diverto a giocare con le nuove tecnologie.
    Adesso vado on-line, in diretta!
    http://www.ustream.tv/broadcaster/1890469

Streaming chiuso alle ore 18:12
    Ultima modifica di Roberto Gioffredi : 28-11-09 a 17:20
    Roberto Gioffredi

Registrato al forum dal
    Dec 2008
    ubicazione
    Roma

Thumbs down Mah.....

Grande dilemma!
    Perchè quando qualcuno non sa cosa dire, se la prende con Berlusconi!
    Attilio A. Romita

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

Smile Berlusconi

Quote Originariamente inviata da Attilio A. Romita Visualizza il messaggio
    Grande dilemma!
    Perchè quando qualcuno non sa cosa dire, se la prende con Berlusconi!
    Attilio ma ti rivolgi a me? Credo di sì visto che qui solo io ho parlato di Berlusconi.
    Il mio post riguardava un gioco (sì, perchè a me piace anche giocare), provando a trasmettere la mia brutta faccia e la mia brutta voce grazie a uStream, che non è una novità.
    Il 'piccolo Berlusconi' era rivolto ironicamente a me che per alcuni minuti mi sono sentito (giocando!) un titolare di una televisione in streaming.
    Io Berlusconi l'ho votato ma non parlo di politica.
    Ho letto alcune notizie AGI News tanto per provare.
    A me piace sperimentare con modestia, non mi piace ironizzare gratuitamente sugli altri e non sono Egoico. Io.
    Senza rancore.
    Roberto Gioffredi