Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: I signori permettono?

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito I signori permettono?

Per una volta, tra statistiche e trend emergenti, facciamo una provocazione al femminile. Sembra (leggete qui, leggete qui), che si stia diffondendo l'uso della depilazione al maschile. I nostri amici grey panthers, fieri dell'esser grey, forse non ne vorranno neppure sentir parlare, ma visto che per abitudine vogliamo essere informati sull'emergente.... Buona lettura e commenti in libertÓ! ehehehe! vp
    Attached Files Attached Files

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile nessun pregiudizio da parte mia

ho letto attentamente l'allegato, in effetti ultimamente si Ŕ diffusa la "moda" della depilazione tra gli uomini, d'altra parte i ciclisti lo fanno da sempre, i culturisti anche, altri sportivi pure...
    Signori uomini depilatevi pure l'importante Ŕ mantenere una pelle morbida e non "pungente" per evitare irritazioni reciproche. Sul metodo io sarei per il semplice rasoio gillette mach3-4, fusion. Con questo tipo di rasatura la pelle non si irrita indispensabile per chi ha problemi di capillari fragili Ŕ il metodo meno traumatico, questo vale anche per le signore, le cerette in questi casi sono sconsigliate. Non Ŕ vero, come tanti credono, che i peli ricrescono duri dopo...anzi...garantito!
    Buona rasatura a tutti.