Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ritorno

LAURA BALDI Guest

Smile Ritorno

Scusate: ero appena entrata a far "parte" del gruppo, quando neanche a farlo apposta, ho avuto una serie di problemi e impegni, che mi hanno letteralmente tolto stimoli e tempo materiale per fare due chiacchiere in relax con voi.
    Spero di poter ricominciare ed essere piu' assidua, compatibilmente con la mia poca dimestichezza del mezzo computer. Lo uso tanto, ma solo per lavoro, e non ho pratica in forum, blog, etc etc.
    Aiutatemi ad orientarmi.
    Un caro saluto
    Laura

Registrato al forum dal
    Feb 2009
    ubicazione
    Toscana

predefinito Benvenuta

Piacere di conoscerti Laura e non temere c'è sempre qualcuno che ti aiuta in un momento di difficoltà. Io ogni tanto ne combino.... Spero sia passato il tuo momento difficile. A presto. Emy

Adriana Peratici Guest

predefinito

Ciao Laura, ti assicuro che questo forum è rilassante, va proprio bene per scambiare quattro chiacchiere davanti ad una simbolica tazza di the. Un saluto affettuoso Adriana

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Cara Laura

Quote Originariamente inviata da LAURA BALDI Visualizza il messaggio
    Scusate: ero appena entrata a far "parte" del gruppo, quando neanche a farlo apposta, ho avuto una serie di problemi e impegni, che mi hanno letteralmente tolto stimoli e tempo materiale per fare due chiacchiere in relax con voi.
    Spero di poter ricominciare ed essere piu' assidua, compatibilmente con la mia poca dimestichezza del mezzo computer. Lo uso tanto, ma solo per lavoro, e non ho pratica in forum, blog, etc etc.
    Aiutatemi ad orientarmi.
    Un caro saluto
    Laura
    Cara Laura, bentornata. Pensavo,confesso, che non ti fossimo piaciuti, ma evviva, non è così. Quanto alla dimestichezza e disinvoltura, mi sembra tutto ok, visto che il tuo messaggio compare in piena regola su questo forum. Vedrai che con un po di costanza (anche solo dieci minuti al giorno), girellando qua e là, imparerari a muoverti senza problemi. Anzi, approfitto di questo messaggio a te per ricordare ai nostri amici grey panthers che nella colonna a sinistra della home (ripetuta in ogni pagina del sito) ci sono dei link che portano ai nostri contenuti editoriali. Dalle statistiche di fruizione del ns sito rilevo che i genere aprite poche pagine, durante le vs visite, concentrandovi sui forum e sulla comunità. E' un uso parziale di questi spazi (un po' come quando si usa sempre e solo un programma di lavaggio della lavatrice!). I contenuti editoriali, infatti, sono scelti apposta pensando ai ns interessi. Mi piacerebbe avere maggior riscontro anche per sapere cosa vi interessa di più. Vedi, cara Laura, che c'è sempre qualcosa da scoprire qui dentro?! E questo vale anche per i grey panthers più affezionati, registrati da più tempo! Un caro saluto a tutti. vp

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Milano

Post bentornata Laura!

cara Laura,questo è bellissimo sito:ci sono dei articoli attualissimi,delle informazioni utilissime,la gente è seria e simpatica....un caro saluto Violetta