Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Ambiente, un valore che cresce

Io l'ho trovato interessante. E voi? vp
    Attached Files Attached Files

Registrato al forum dal
    Apr 2009
    ubicazione
    PADOVA

predefinito ambiente

Carissimi amici, lavoro da più di 20 anni nel settore ambiente, come libera professionista e spesso ho delle crisi di sconforto.
    Le leggi non sono mai chiare e i limiti si alzano condecreti a secondi di chi li viola.
    Ci sarebbe molto da fare, spesso le stesse amministrazioni pubbliche non sono sensibili e tanto meno disponibili.
    Gli organi di controllo usano il buon senso in proporzione alla loro preparazione. Vedo disposizioni assurde date da chi non ha mai toccato con mano le cose e svolge la attività dietro ad una scrivania, abbiamo visto tutti cosa accade dando valore solo alla burocrazia.
    E' vero che le aziende in crisi possono destinare poche risorse all'ambiente ma è anche vero che a volte alcune ordinanze sono palesi sprechi. Esempio.. in un incidente viene sversato del gasolio, perchè si debbono cercare nelle analisi altri 12 sostanze? tutto a un costo.
    Non so che dire...
    Ribadisco, spesso il buon senso non è di questo mondo.
    Viva l'ambientee viva l'Italia
    grazia

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Grazie Grazia

Quote Originariamente inviata da grazia53 Visualizza il messaggio
    Carissimi amici, lavoro da più di 20 anni nel settore ambiente, come libera professionista e spesso ho delle crisi di sconforto.
    Le leggi non sono mai chiare e i limiti si alzano condecreti a secondi di chi li viola.
    Ci sarebbe molto da fare, spesso le stesse amministrazioni pubbliche non sono sensibili e tanto meno disponibili.