c'è poco da fare mi mancava la pagina dei saluti perciò ne riapro una, oggi mi sento un po' spaesata con questa nuova impostazione ma mi riprenderò in fretta, un caro saluto a tutti!
maria![]()
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione: saluti
-
14-12-11, 09:37 #1
saluti
-
14-12-11, 13:37 #2
Carissimi amici, anche noi stiamo facendo un po' di fatica, ma cambiare e rinnovarsi.... aiuta a sentirsi più giovani! Non mollate e anche questa nuova versione vi conquisterà (servirà inoltre a evitare il troppo frequente e abbondante spamming!). affettuosità a tutti. vp
-
17-12-11, 11:13 #3
ciao!
ciao Vitalba, ciao a tutti, ho trovato il modo di inserire il titolo con la modalità avanzata...siete ibernati dalle vostre parti? Io quasi, ma c'è un cielo magnifico stamattina e un vento gelido, per fortuna c'è il sole, bellissimo
Maria
-
17-12-11, 18:39 #4
Buona serata a tutti
Freddo, vento e cielo terso anche a Milano, cara Maria. Ho l'impressione che siano tutti presi dal Natale. Forse dovremmo aprire un post it sulle ricette per il pranzo a costo contenuto... che ne dici? Comincia tu? baci vp
-
19-12-11, 10:06 #5
buongiorno
buongiorno a tutti, sto facendo una fatica incredibile ad aggirarmi proprio non riesco a prendere confidenza con questa nuova impostazione, speriamo che passi...
a presto, maria
-
19-12-11, 15:21 #6
Grey-P VIP
- Registrato al forum dal
- Jun 2008
la mostra di una grande donna
Ecco un suggerimento per confrontarsi con la storia e la pittura di una grande personaggio ,su di lei e sulla sua vita sono stati scritti diversi libri, la mostra aPalazzo Reale a Milano è aperta fino a fine gennaio
ARTEMISIA GENTILESHI.
Storia di una passione
fino al 29 gennaio 2012
Palazzo Reale, Milano
La prima mostra italiana antologica dedicata all’artista Artemisia Gentileschi, protagonista del Seicento europeo. Per la prima volta l’ampia monografica milanese dà spazio all’intera produzione di questa eccelsa protagonista del Seicento europeo, seguendola, con documenti editi e inediti, nelle sue non comuni esperienze di vita e riscoprendo un’artefice completa, di indubbio talento, che si è espressa in una variegata gamma di temi e generi pittorici.
guarda il sito
www.mostrartemisia.it
-
20-12-11, 09:06 #7
Cara Maria, si sa che le novità spiazzano, specie se tecnologiche. Ti ricordi la fatica dei primi tempi? Scoprire come inserire l'avatar e gli attachment? Coraggio, non mollare, sei indispensabile qui dentro! affettuosamente vp
-
20-12-11, 20:19 #8
buona serata
buona serata a tutti...
Vitalba, certo che ricordo l'inizio è solo questione di prenderci la mano, non mollo di certo, un caro saluto a te e a Laura che ci tiene sempre informati
-
30-12-11, 15:54 #9
un po' di riti peopiziatori
-
31-12-11, 13:32 #10