Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53

Discussione: saluti

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

ciao a tutti, sono tornata da qualche giorno, ho tenuto un diario comunque, il viaggio è stato bello per vari aspetti, certo che la povertà che ho visto con i miei occhi, non la immaginavo, anche nelle città compresa la capitale, non sono tornata proprio indenne, valigia senza una ruota, una piccola infezione ad un braccio, un'altra cosa immaginabile bloccata con l'imodium, ancora non risolta completamente, insomma non c'è male, ma comunque sicuramente più ricca dentro... buona serata

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

Buongiorno amici GP come state...la strega è tornata...un carissimo saluto a tutti!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

ciao Attilio...ti vedo in linea...buona giornata!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

buongiorno signori GP...ma dove cavolo siete? Insomma avete paura di fare un saluto...mica ci mangiamo tra di noi da queste parti, non siamo su FB che nei gruppi a volte si scatenano risse, anche se a volte divertenti per chi se ne sta fuori...non rubarmi il fidanzato...gente che ti controlla la pagina per vedere se il presunto compagno è venuto nella tua bacheca a metterti qualche link...chi ti ruba gli amici...e poi e poi...non vi si chiede di mettere in piazza le vostre cose private, per questo c'è già fb: "buongiorno, stamattina mi sono svegliata di cattivo umore, ora devo uscire a dopo" come se al mondo intero fregasse che tu devi uscire di casa...va bene ti portano il caffè a letto e ti servono il pranzo poi ti augurano buon pomeriggio e poi buonasera sempre con qualche immagine del cavolo ma senza un minimo di contenuto tranne questo appunto...vabbeh oggi ho detto la mia...adesso vado a fare un giro su fb tanto per restare aggiornata...poi torno spero di trovare un saluto di riscontro...baci

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

riprendiamo a lasciarci un saluto quando passiamo? Su FB è il compito principale nessuno è esente...buona giornata a tutti!

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Ma certo, cara Maria, un salutone affettuoso e un desiderio di "ripresa". Condividere suggerimenti ed esperienze alimentari? Proprio oggi mi chiedevano di grey-panther e cibo... sarebbe interessante riprendere a parlarne.... affettuosamente vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito buon San Valentino

Quote Originariamente inviata da vitalba paesano Visualizza il messaggio
    Ma certo, cara Maria, un salutone affettuoso e un desiderio di "ripresa". Condividere suggerimenti ed esperienze alimentari? Proprio oggi mi chiedevano di grey-panther e cibo... sarebbe interessante riprendere a parlarne.... affettuosamente vp
    San Valentino festa strana e consumistica, per quanto mi riguarda, mai festeggiata ma tutti oggi ti augurano San Valentino e non c'è niente di male ricambiare l'augurio...buona giornata a tutti

“Se non ricordi che l'amore t'abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato.”
    WILLIAM SHAKESPEARE

ps x Vitalba: riprendiamo pure a parlare di cibo volentieri...

Registrato al forum dal
    Jan 2014
    ubicazione
    Roma

predefinito

Cara Maria, cominciavo a credere che qui non ci fosse più nessuno!

Purtroppo per augurarti buon San Valentino sono in ritardo, ma per augurarti un buon weekend no!
    Un saluto a te e a tutti (?)

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

Quote Originariamente inviata da Stella Visualizza il messaggio
    Cara Maria, cominciavo a credere che qui non ci fosse più nessuno!

Purtroppo per augurarti buon San Valentino sono in ritardo, ma per augurarti un buon weekend no!
    Un saluto a te e a tutti (?)
    buona serata Stella o buona domenica se leggi domani, un giro tutti i giorni lo faccio, se hai qualche idea, qualche interesse particolare dillo ne parliamo, magari cercando di stanare qualcuno...hai ragione purtroppo la partecipazione è scarsa ... un saluto a tutti

Registrato al forum dal
    Jan 2014
    ubicazione
    Roma

predefinito

Ciao Maria, a dire il vero idee poche anche perché non so nulla di come funziona, cosa fare, di politica e religione temo sia meglio lasciar perdere cosa resta? Se vuoi e se puoi naturalmente, ragguagliami tu che vedo sei esperta, o sei qui da molto tempo! Ciao buona serata.