Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: saluti

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile saluti

c'è poco da fare mi mancava la pagina dei saluti perciò ne riapro una, oggi mi sento un po' spaesata con questa nuova impostazione ma mi riprenderò in fretta, un caro saluto a tutti!
    maria

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Carissimi amici, anche noi stiamo facendo un po' di fatica, ma cambiare e rinnovarsi.... aiuta a sentirsi più giovani! Non mollate e anche questa nuova versione vi conquisterà (servirà inoltre a evitare il troppo frequente e abbondante spamming!). affettuosità a tutti. vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile ciao!

ciao Vitalba, ciao a tutti, ho trovato il modo di inserire il titolo con la modalità avanzata...siete ibernati dalle vostre parti? Io quasi, ma c'è un cielo magnifico stamattina e un vento gelido, per fortuna c'è il sole, bellissimo
    Maria

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Buona serata a tutti

Freddo, vento e cielo terso anche a Milano, cara Maria. Ho l'impressione che siano tutti presi dal Natale. Forse dovremmo aprire un post it sulle ricette per il pranzo a costo contenuto... che ne dici? Comincia tu? baci vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito buongiorno

buongiorno a tutti, sto facendo una fatica incredibile ad aggirarmi proprio non riesco a prendere confidenza con questa nuova impostazione, speriamo che passi...
    a presto, maria

Registrato al forum dal
    Jun 2008

predefinito la mostra di una grande donna

Ecco un suggerimento per confrontarsi con la storia e la pittura di una grande personaggio ,su di lei e sulla sua vita sono stati scritti diversi libri, la mostra aPalazzo Reale a Milano è aperta fino a fine gennaio

ARTEMISIA GENTILESHI.
    Storia di una passione
    fino al 29 gennaio 2012

Palazzo Reale, Milano
    La prima mostra italiana antologica dedicata all’artista Artemisia Gentileschi, protagonista del Seicento europeo. Per la prima volta l’ampia monografica milanese dà spazio all’intera produzione di questa eccelsa protagonista del Seicento europeo, seguendola, con documenti editi e inediti, nelle sue non comuni esperienze di vita e riscoprendo un’artefice completa, di indubbio talento, che si è espressa in una variegata gamma di temi e generi pittorici.
    guarda il sito
    www.mostrartemisia.it

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Cara Maria, si sa che le novità spiazzano, specie se tecnologiche. Ti ricordi la fatica dei primi tempi? Scoprire come inserire l'avatar e gli attachment? Coraggio, non mollare, sei indispensabile qui dentro! affettuosamente vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile buona serata

buona serata a tutti...
    Vitalba, certo che ricordo l'inizio è solo questione di prenderci la mano, non mollo di certo, un caro saluto a te e a Laura che ci tiene sempre informati

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Quote Originariamente inviata da Maria Bertuzzo Visualizza il messaggio
    Cara Maria, nessun oroscopo per l'anno nuovo? dai, non penserai solo a festeggiare stasera! affettuosamente.vp