Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: saluti

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Provincia di Mantova

predefinito

ho sentito la parola magica "oroscopo". rispondo velocemente a tutti purché inviate data del giorno, non occorre l'anno di nascita (non andiamo troppo nei particolari). Inizio dicendo che noi arieti terza decade (cioè nato negli ultimi gradi del segno e cioè tra 11 e 19 aprile) abbiamo ancora saturno contro, che ci obbliga ad essere attivi, seri e responsabili. Ci evita di fare delle cavolate dandoci quello spirito di riflessione utile ad una saggia amministrazione delle nostre forze. I limiti molto spesso servono.
    Dalla nostra, ci sarà mercurio e venere, che ci faranno sentire armoniosamente in sintonia con chi ha valori morali simili ai nostri e ci dà anche voglia di essere tolleranti e intelligenza per riuscirci.

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Cara Onorina, e che dire di tutti gli altri? pretendiamo troppo, lo so, ma sei sempre così attendibile! che dici di Vergine e amore, per esempio? O vergine e casa? ma anche gli altri segni saranno curiosi.... buon anno anche a te! vp

Registrato al forum dal
    Jan 2012
    ubicazione
    BEINASCO

predefinito

Cielo terso, vento molto forte qui a Beinasco. Buona Befana a tutti!!!

mariaB Guest

predefinito

ciao Onorina, Vitalba, Pat, un saluto a voi e a tutti, qui dalle mie parti problemi tecnologici...forse Onorina, è colpa delle stelle? sono la solita maria bertuzzo sotto mentite spoglie

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

eccomi tornata nelle mie vesti normali...il mio pc è crollato il primo giorno dell'anno e non ho potuto entrare prima per fare gli auguri per il nuovo anno quindi li faccio adesso anche se siamo stufi di questi auguri che in rete durano dall'inizio di dicembre ma...FELICE 2012 A TUTTI!
    Un abbraccio a tutti i miei vecchi amici GP e anche ai nuovi che siano i benvenuti e speriamo di riprendere una bella attività come facevamo in passato, ciao a tutti
    ps per Vitalba: per favore pensaci tu ad estendere questi auguri a tutta quanta la redazione, grazie! l'abbraccio è scontato che è anche per te e per loro

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

La redazione ringrazia e ricambia di cuore a te e a tutti gli amici grey-panther che speriamo ritornati alla base, dopo feste e raduni, parenti e nipotini. Riprendetevi il vostro tempo (e vivetelo con noi!). vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile buona giornata

ciao a tutti anche oggi qui una bella giornata spero anche da voi

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

buongiorno a tutti vi auguro una buona giornata...io continuo con i miei problemi tecnici ora c'è un guasto al collegamento quindi vado e vengo...speriamo di rimettermi in sesto presto

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Provincia di Mantova

predefinito

Quote Originariamente inviata da Vitalba Paesano Visualizza il messaggio
    Cara Onorina, e che dire di tutti gli altri? pretendiamo troppo, lo so, ma sei sempre così attendibile! che dici di Vergine e amore, per esempio? O vergine e casa? ma anche gli altri segni saranno curiosi.... buon anno anche a te! vp
    le CARE VERGINI stanno nettamente migliorando. la presenza di marte sul o vicino al sole, vi porta ad essere non solo decise, ma anche meno ostili alla felicità che cercherete di avere con ogni mezzo lecito. Lecito perché Giove vi sta rendendo sempre più fiduciose in voi stessi e perché sapete come espandervi socialmente. In parole povere, sono questi i mesi adatti a riformare le vostre relazioni, mostrando la vostra combattività e non reazione, ma azione. progetti nuovi vanno portati avanti. Se avete pianeti nei primi gradi, però, evitate speculazioni e seguite più che mai il vostro intuito, senza farvi abbagliare dai bisogni di altri, piuttosto contrattate.

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Provincia di Mantova

predefinito

ah aha ah ... come non riconoscerti. spero che stia rinforzando il tuo vigore e il to ottimismo, magari seuendo un corso di danza. marte suggerisce danze non tribali, ma di coppia, il tango forse è troppo, ma un bel valzer austriaco non sarebbe male.