Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: saluti

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Provincia di Mantova

predefinito

Quote Originariamente inviata da mariaB Visualizza il messaggio
    ciao Onorina, Vitalba, Pat, un saluto a voi e a tutti, qui dalle mie parti problemi tecnologici...forse Onorina, è colpa delle stelle? sono la solita maria bertuzzo sotto mentite spoglie

ah aha ah ... come non riconoscerti. spero che stia rinforzando il tuo vigore e il to ottimismo, magari seuendo un corso di danza. marte suggerisce danze non tribali, ma di coppia, il tango forse è troppo, ma un bel valzer austriaco non sarebbe male.

Registrato al forum dal
    Jul 2008
    ubicazione
    Provincia di Mantova

predefinito

Quote Originariamente inviata da Vitalba Paesano Visualizza il messaggio
    Cara Onorina, e che dire di tutti gli altri? pretendiamo troppo, lo so, ma sei sempre così attendibile! che dici di Vergine e amore, per esempio? O vergine e casa? ma anche gli altri segni saranno curiosi.... buon anno anche a te! vp
    Vitalba, e vergini, ho scritto la risposta, ma dove è finita? forse più sotto?

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    Provincia di Brescia.

predefinito

Quote Originariamente inviata da bolgheri Visualizza il messaggio
    Ecco un suggerimento per confrontarsi con la storia e la pittura di una grande personaggio ,su di lei e sulla sua vita sono stati scritti diversi libri, la mostra aPalazzo Reale a Milano è aperta fino a fine gennaio

ARTEMISIA GENTILESHI.
    Storia di una passione
    fino al 29 gennaio 2012

Palazzo Reale, Milano
    La prima mostra italiana antologica dedicata all’artista Artemisia Gentileschi, protagonista del Seicento europeo. Per la prima volta l’ampia monografica milanese dà spazio all’intera produzione di questa eccelsa protagonista del Seicento europeo, seguendola, con documenti editi e inediti, nelle sue non comuni esperienze di vita e riscoprendo un’artefice completa, di indubbio talento, che si è espressa in una variegata gamma di temi e generi pittorici.
    guarda il sito
    www.mostrartemisia.it
    -
    Che bella! Da non perdere. Nel link ho letto che hanno fatto anche una App per iPhone utile per la visita. La sperimenterò e riferirò.
    Grazie!
    Roberto Gioffredi

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

ciao Onorina, Vitalba, Roberto e tutti, sono sempre qui con i miei nuovi strimenti ma mi ci sto abituando e ci sto pure bene solo molto noioso il trasferimento da un pc all'altro ma per il resto va molto meglio...danza Onorina? se avessi vicino un partner che sapesse ballare lo farei molto volentieri ma mi devo accontentare di quello che ho poco ma...

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

un saluto a tutti, buona giornata!

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

buongiorno GP come ve la passate voi? Io sommersa dalla neve che continua imperterrita...però ne avrei ancche abbastanza adesso, buona giornata a tutti

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Anche noi più bianchi del solito, cara Maria, in attesa di un gelo che deve ancora arrivare. Consoliamoci con quattro chiacchiere via web. Cari saluti vp

Registrato al forum dal
    Nov 2010
    ubicazione
    a poggio renatico (fe)

predefinito

ciao Maria, non visitavo il sito da molto (troppo) tempo. I tuoi saluti sono sempre graditi e li contraccambio di cuore

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

ciao Mirella e ciao Vitalba...ieri non qui stavamo bene 0° anche se pochi ci credevano perchè tra Torino e dintorni si andava sotto di parecchio a collegno poco lontano da torino -19 e altri paesi della cintura più o meno...stamattina poco fa -4
    un caro saluto a voi e a tutti i GP

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Freddo, freddo, cara Maria, anche qui. E se provassimo a suggerire vecchi rimedi della saggezza popolare per vincere la rigidità climatica di questi giorni?... anche senza ritornare ai giornali inseriti nel panciotto per proteggersi dal vento, chissà di quanti "segreti di famiglia" siete depositari! vp