Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Registrato al forum dal
    Feb 2011
    ubicazione
    Margherita di Savoia

Smile Sondaggio per amanti del mare in barca

Ciao amici,
    Dopo vent'anni sono tornato nell'estate 2011 a navigare tra le isole della Croazia e le coste del Montenegro. Con gioia ho trovato quei posti e quel mare come lo erano 20 anni fa. Acque trasparenti, baie riparate e solitarie, paesini a dimensione umana ove il silenzio la fa ancora da padrone.
    E pensare che sono veramente vicine all'Italia, io le raggiungo da Vieste con mezza giornata di navigazione.
    Fatta eccezione per alcuni centri presi d'assalto dal turismo di massa giovanile, il resto è fatto apposta per gente che ama godersi la pace, il mare, la serenità.
    Stò cercando di verificare se esiste tra gli amici del forum un probabile interesse a vacanze in barca in Croazia. Vorrei organizzare una navigazione che duri da metà Maggio a metà Ottobre con il mio catamarano di dodici metri super accessoriato. Per questa vacanza cerco altre tre coppie che occuperebbero altrettante cabine, ognuna con bagno autonomo.
    Si potrebbero pensare anche periodi più brevi, alternando gli amici nelle cabine disponibili. Infatti, il programma potrebbe pevedere la sosta in porti prestabiliti con date fisse per consentire il cambio di parte dell'equipaggio.
    I dettagli e la programmazione ce la riserviamo per l'eventuale gruppo disponibile, convinti che programmare il viaggio è ancora più eccitante che farlo.
    Sperando di vedere numerosa la partecipazione al gruppo, vi saluto

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Interessante proposta! Vorrei seguire le adesioni e le discussioni organizzative. grazie vp

Registrato al forum dal
    Jan 2015
    ubicazione
    uk

predefinito

Ciao amici,
    Dopo vent'anni sono tornato nell'estate 2011 a navigare tra le isole della Croazia e le coste del Montenegro. Con gioia ho trovato quei posti e quel mare come lo erano 20 anni fa. Acque trasparenti, baie riparate e solitarie, paesini a dimensione umana ove il silenzio la fa ancora da padrone.
    E pensare che sono veramente vicine all'Italia, io le raggiungo da Vieste con mezza giornata di navigazione.
    Fatta eccezione per alcuni centri presi d'assalto dal turismo di massa giovanile, il resto è fatto apposta per gente che ama godersi la pace, il ma