Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Thumbs up Un invito valido per tutti

Carissimi,
    vista la ricchezza di nuove adesioni, mi sembra opportuno suggerire ai nuovi iscritti di utilizzare questo forum per presentarsi, porre domande, avere, da tutti noi, qualche precisazione, perchè l'inserimento sia più facile e rapido per tutti. Che ne dite? Ben arrivati a tutti e, per favore, fatevi conoscere. grazie vp

Registrato al forum dal
    Feb 2009

predefinito Una cortese richiesta che richiede la cortesia di una risposta

Quote Originariamente inviata da vitalba paesano Visualizza il messaggio
    Carissimi,
    vista la ricchezza di nuove adesioni, mi sembra opportuno suggerire ai nuovi iscritti di utilizzare questo forum per presentarsi, porre domande, avere, da tutti noi, qualche precisazione, perchè l'inserimento sia più facile e rapido per tutti. Che ne dite? Ben arrivati a tutti e, per favore, fatevi conoscere. grazie vp
    Anch'io penso che i nuovi arrivati dovrebbero presentarsi, anche per offrire in questo mood la loro disponibilità Conoscerci meglio, conoscerci tutti... vi sembra una cosa da poco? Coraggio, chi comincia? Giuseppe

Registrato al forum dal
    May 2009
    ubicazione
    Varese

Red face Ed io rispondo

Un saluto a tutti, mi sono iscritto qualche giorno fa ed ho curiosato un po' in giro per il sito prima di presentarmi. Mi sembra veramente ottima l'idea di un luogo virtuale per noi over, la rete trabocca di siti su misura per i giovani e sembra quasi che la tecnologia e internet siano qualcosa di negato a chi ha già una certa età.
    Io sono un cinquantaquattrenne non ancora pensionato, appassionato di computer e di natura ma sopratutto amo gli animali, infatti ho cinque cani, una tartaruga e vivo in una villettina a schiera in mezzo ai boschi del varesotto.
    Amo le montagne, i silenzi, le camminate a piedi in mezzo al verde e un po' anche la solitudine; per questo mi piace comunicare via internet, se non voglio vedere nessuno basta che non accenda il computer
    Mi piace anche costruire da me gli oggetti che mi servono magari riciclando cose vecchie. L'unica cosa che mi manca, proprio perché non sono ancora in pensione, e' il tempo di fare ciò che mi piace e, proprio per questo motivo, forse non frequenterò spesso il sito. Comunque ci sono anch'io

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

Smile Benvenuto!

Ciao Ubique, spero troverai comunque un po' di tempo per stare con noi, ti servirà per rilassarti al di fuori del lavoro... ciao, Maria

Cristina Ricchetti Guest

predefinito ciao Ubique

Benarrivato Ubique, il tuo nome
    particolare è dovuto all'utopia
    dell'ubiquità ? Vivere più vite in
    una sola, non lasciarsi scappare
    le occasioni che ci avrebbero fatto
    percorrere strade e quindi esistenze
    differenti ? Come primo saluto,
    forse è un pò tosto, lo puoi sempre
    ignorare .... buon lavoro e buon
    weekend

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Smile Eccellente Presentazione

Quote Originariamente inviata da Ubique Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, mi sono iscritto qualche giorno fa ed ho curiosato un po' in giro per il sito prima di presentarmi. Mi sembra veramente ottima l'idea di un luogo virtuale per noi over, la rete trabocca di siti su misura per i giovani e sembra quasi che la tecnologia e internet siano qualcosa di negato a chi ha già una certa età.
    Io sono un cinquantaquattrenne non ancora pensionato, appassionato di computer e di natura ma sopratutto amo gli animali, infatti ho cinque cani, una tartaruga e vivo in una villettina a schiera in mezzo ai boschi del varesotto.
    Amo le montagne, i silenzi, le camminate a piedi in mezzo al verde e un po' anche la solitudine; per questo mi piace comunicare via internet, se non voglio vedere nessuno basta che non accenda il computer
    Mi piace anche costruire da me gli oggetti che mi servono magari riciclando cose vecchie. L'unica cosa che mi manca, proprio perché non sono ancora in pensione, e' il tempo di fare ciò che mi piace e, proprio per questo motivo, forse non frequenterò spesso il sito. Comunque ci sono anch'io
    Grazie Ubique, per la simpatica presentazione che certo non... ci intimidisce. Siamo una vivace comunità di gente per bene e quindi, godibile senza stress o forzature. Spero tu abbia tempo e voglia di farci compagnia, ma anche di raccontarci qualcosa dei tuoi "ricicli" che personalmente mi hanno incuriosito. Ciao e a presto vp

Registrato al forum dal
    Jan 2009
    ubicazione
    asti

predefinito

Ciao Ubique benvenuto fra noi,sono contenta di aver trovato un amico virtuale amante degli animali,specialmente dei cani.Io ti batto perchè ne ho 8 e due tartarughe da terra più tanti gatti,la capra il pappagallo mucche e vitelli,insomma una fattoria in mezzo al verde.Sul davanti della casa ho tutti boschi e ora ho tutto un fiore.Ciao

Registrato al forum dal
    May 2009
    ubicazione
    Varese

predefinito Una precisazione

Grazie per la calorosa accoglienza. Una precisazione sopratutto per Cristina, ho scelto Ubique principalmente per la mia bivalenza, per esempio mi appassiona la tecnologia ma anche la natura, sono un orso che però va d'accordo con tutti. Insomma sono bianco e contemporaneamente nero ma senza essere grigio...capelli a parte

Cristina Ricchetti Guest

predefinito ciao Ubique

Perdonami Ubique spero di non averti offeso,
    qui siamo tutti un pò sopra le righe e mooolto
    in riga !! Mi fa piacere la tua 'bivalenza' però
    io ti considererei semplicemente un eclettico,
    come ognuno sarebbe bello fosse, dove non
    esiste contraddizione ma solo grandi interessi
    e curiosità e soprattutto grande apertura fermo
    restando il nostro carattere, in questo caso il
    tuo che ti definisci 'orso'. Ciao e buon lavoro

Registrato al forum dal
    May 2009
    ubicazione
    Varese

predefinito

Quote Originariamente inviata da cristina.r Visualizza il messaggio
    Perdonami Ubique spero di non averti offeso,
    qui siamo tutti un pò sopra le righe e mooolto
    in riga !!
    Per carita', non mi sono affatto offeso, tutt'altro. Mi hai dato modo di parlare un po' di me