Carissimi,
vista la ricchezza di nuove adesioni, mi sembra opportuno suggerire ai nuovi iscritti di utilizzare questo forum per presentarsi, porre domande, avere, da tutti noi, qualche precisazione, perchè l'inserimento sia più facile e rapido per tutti. Che ne dite? Ben arrivati a tutti e, per favore, fatevi conoscere. grazie vp![]()
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione: Un invito valido per tutti
-
18-05-09, 13:03 #1
Un invito valido per tutti
-
19-05-09, 19:14 #2
Una cortese richiesta che richiede la cortesia di una risposta
-
22-05-09, 00:59 #3
Ed io rispondo
Un saluto a tutti, mi sono iscritto qualche giorno fa ed ho curiosato un po' in giro per il sito prima di presentarmi. Mi sembra veramente ottima l'idea di un luogo virtuale per noi over, la rete trabocca di siti su misura per i giovani e sembra quasi che la tecnologia e internet siano qualcosa di negato a chi ha già una certa età.
Io sono un cinquantaquattrenne non ancora pensionato, appassionato di computer e di natura ma sopratutto amo gli animali, infatti ho cinque cani, una tartaruga e vivo in una villettina a schiera in mezzo ai boschi del varesotto.
Amo le montagne, i silenzi, le camminate a piedi in mezzo al verde e un po' anche la solitudine; per questo mi piace comunicare via internet, se non voglio vedere nessuno basta che non accenda il computer
Mi piace anche costruire da me gli oggetti che mi servono magari riciclando cose vecchie. L'unica cosa che mi manca, proprio perché non sono ancora in pensione, e' il tempo di fare ciò che mi piace e, proprio per questo motivo, forse non frequenterò spesso il sito. Comunque ci sono anch'io
-
22-05-09, 10:24 #4
Benvenuto!
Ciao Ubique, spero troverai comunque un po' di tempo per stare con noi, ti servirà per rilassarti al di fuori del lavoro... ciao, Maria
-
22-05-09, 11:02 #5Cristina Ricchetti Guest
ciao Ubique
Benarrivato Ubique, il tuo nome
particolare è dovuto all'utopia
dell'ubiquità ? Vivere più vite in
una sola, non lasciarsi scappare
le occasioni che ci avrebbero fatto
percorrere strade e quindi esistenze
differenti ? Come primo saluto,
forse è un pò tosto, lo puoi sempre
ignorare .... buon lavoro e buon
weekend
-
22-05-09, 12:54 #6
Eccellente Presentazione
Grazie Ubique, per la simpatica presentazione che certo non... ci intimidisce. Siamo una vivace comunità di gente per bene e quindi, godibile senza stress o forzature. Spero tu abbia tempo e voglia di farci compagnia, ma anche di raccontarci qualcosa dei tuoi "ricicli" che personalmente mi hanno incuriosito. Ciao e a presto vp
-
23-05-09, 00:07 #7
Ciao Ubique benvenuto fra noi,sono contenta di aver trovato un amico virtuale amante degli animali,specialmente dei cani.Io ti batto perchè ne ho 8 e due tartarughe da terra più tanti gatti,la capra il pappagallo mucche e vitelli,insomma una fattoria in mezzo al verde.Sul davanti della casa ho tutti boschi e ora ho tutto un fiore.Ciao
-
25-05-09, 23:01 #8
Una precisazione
Grazie per la calorosa accoglienza. Una precisazione sopratutto per Cristina, ho scelto Ubique principalmente per la mia bivalenza, per esempio mi appassiona la tecnologia ma anche la natura, sono un orso che però va d'accordo con tutti. Insomma sono bianco e contemporaneamente nero ma senza essere grigio...capelli a parte
-
26-05-09, 10:02 #9Cristina Ricchetti Guest
ciao Ubique
Perdonami Ubique spero di non averti offeso,
qui siamo tutti un pò sopra le righe e mooolto
in riga !! Mi fa piacere la tua 'bivalenza' però
io ti considererei semplicemente un eclettico,
come ognuno sarebbe bello fosse, dove non
esiste contraddizione ma solo grandi interessi
e curiosità e soprattutto grande apertura fermo
restando il nostro carattere, in questo caso il
tuo che ti definisci 'orso'. Ciao e buon lavoro