Buona giornata a tutti....
http://www.youtube.com/watch?v=YMoBB...oMGr2A&index=9
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 330
Discussione: 'la stagione dell'amore'
-
16-02-14, 10:25 #321
Nuovo Membro
- Registrato al forum dal
- Jan 2014
- ubicazione
- Roma
-
17-03-14, 18:09 #322
ciao Stella, grazie, buona serata a te e ai GP
https://www.youtube.com/watch?v=wlJvjocAks8
Piccolo fiore - I teppisti dei sogni
-
17-03-14, 19:20 #323
Care ragazze Stella e Maria, comparite un po' troppo raramente da queste parti! Avete ricevuto la newsletter? Che ne pensate? Avete visto le nuove rubriche? Gli amici che ne sono titolari sono disponibilissimi a rispondere ai vostri quesiti... non lasciateli soli, mi raccomando!! un abbraccio. vp
-
30-03-14, 12:20 #324
Nuovo Membro
- Jan 2014
- ubicazione
- Roma
Buon giorno Vitalba, scusate ma purtroppo credevo di poter essere più presente....... sì ti ringrazio ho ricevuto la newsletter, non ne ero a conoscenza, mi dedicherò alla lettura appena possibile, un caro saluto a tutti (non mi sembra che ci sia un grande affollamento però) :-)
p.s. detto questo mi ha attirato più di una volta il titolo : La stagione dell'amore" .....ma quando è la stagione dell'amore? e cosa inserire in questa pagina, canzoni?poesie? Storie? Grazie!Ultima modifica di Stella : 30-03-14 a 12:24
-
30-03-14, 19:27 #325
Cara Stella, via libera alla fantasia, canzoni, poesie, letture, discorsi, pensieri...purchè i contenuti siano condivisibili e gradevoli. Quanto all'affollamento, se vedi i numerini a lato di ciascun messaggio (e noi vediamo i dati complessivi di frequenza ai nostri spazi) moltissimi leggono, contenti di trovare i post it ... degli altri. E' una storia che conosciamo bene anche nella vita, dove c'è sempre chi si adopera anche per gli altri, ma i generosi, si sa, devono pur conquistarsi il Paradiso!. Coraggio, amici, manifestatevi! vp
-
30-03-14, 19:31 #326
Ha ragione la nostra amica Vitalba. Anch'io faccio parte di quelli che leggono molto, perchè qui trovo articoli e argomenti interessanti, ma, forse perchè sono un uomo riservato, non amo commentare e dire la mia. Me ne scuso, ma in questo caso, devo manifestare il mio apprezzamento e la mia gratitudine anche nei confronti degli amici più disinvolti e generosi di me. Buona serata a tutti. Giuseppe
-
30-03-14, 19:32 #327
Ci sono, ci sono anch'io, come tutte le sere, dopo aver sistemato la cucina e prima di vedere qualcosa in tv. Scrivete, amici, scrivete! Vi leggo sempre volentieri! . Lucia
-
30-03-14, 20:04 #328
Nuovo Membro
- Jan 2014
- ubicazione
- Roma
Amici miei è bello tutto ciò, ma se tutti leggono...chi scrive? :-)))) affinché gli altri possano leggere? Una buona serata a tutti e felice settimana.
-
13-05-14, 17:39 #329
Cara Stella, hai proprio ragione, ma non dirlo a me e ai ragazzi della redazione che inserimo contenuti da oltre cinque anni ormai! Ho visto che si è iscritta Ninetta. Anche lei è in cerca di nuove amicizie. Vedi? In poco tempo due nuove amiche disposte non solo a leggere, ma anche a partecipare. Dai e dai ce la faremo, che dici? affettuosamente vp
-
15-09-14, 15:28 #330
dedicata a...una cara amica che è tornata a casa
https://www.youtube.com/watch?v=Vh2GFoDae8Y
Dire Straits - Going Home: Theme of the Local HeroUltima modifica di Maria Bertuzzo : 15-09-14 a 15:31