Carissimi, vedo che incominciano ad arrivare le ricette e allora inserisco il dispositivo che consentirà a tutti gli iscritti di votare. Adesso inserisco le prime ricette, poi, via via, anche le altre. Lunedì alle 12, alla chiusura della gara, aprirò le votazioni per tutte le ricette pervenute, così.... sarà più divertente per tutti identificare la ricetta migliore!
vp
Visualizza i risultati del sondaggio: Gara gastronomica: quale ricetta preferite
- Chi ha votato
- 16. Non puoi votare questo sondaggio
-
Il dolce per merenda di Gabrielle
2 12.50% -
La frittata alla menta di Maria
1 6.25% -
Le uova Mimosa di Matteo
3 18.75% -
La frittata non fritta di Giuseppe
2 12.50% -
la frittata quasi dietetica di Attilio
2 12.50% -
Le uova incappucciate di Laura
2 12.50% -
La mozzarella slurp di Cristina
3 18.75% -
Il gelato di Adriana
1 6.25%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione: Votiamo la ricetta
Hybrid View
-
22-05-09, 17:36 #1
Votiamo la ricetta
-
25-05-09, 08:22 #2
-
26-05-09, 09:50 #3Cristina Ricchetti Guest
sono contentissima
Non so dove scrivere i miei ringraziamenti, allora li scrivo qui
GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!
a chi mi ha votata e per il regalo .... ho una lista di libri da
un pò di tempo !!!!
BACIO !.jpg
-
26-05-09, 10:58 #4
Anch'io felicissimo
Anch'io ringrazio davvero di cuore chi mi ha votato (soprattutto perchè ho visto che il meccanismo impediva di votare due volte, quindi è stata una vera votazione). Offro uova mimosa per tutti, oggi, a colazione, e mi affretto a segnalare a Vitalba, via mail come richiesto, i miei dati per ricevere il libro e il titolo del libro che desidero ricevere. Veramente un'eccellente iniziativa. GRAZIE Matteo