Con lo stimolo e la collaborazione di Laura Strano e Flavia Marzano ho inziato l'attività "Creiamo un decalogo che sia di stimolo e controllo delle attività digitali della PA"

Ho creato il sito condiviso per la redazione del decalogo. http://padigitale.pbworks.com/Decalo...la-PA-digitale

La mia idea è di inserire "comandamenti" che GIA' fanno parte delle leggi della Repubblica Italiana. E per questa ragione "strategica" non ho fatto riferimento alla proposta Vita-Vimercati che tutti ci auspichiamo possa diventare legge al più presto.

Vorrei, come specificato nelle regole, che il decalogo sia l'inizio dell'operazione "spina nel fianco" la cui missione è "le leggi son...poniamo mano ad esse".

Se siete d'accordo partiamo con il "volantinaggio"; se la pensate diversamente, parliamone.

Il decalogo dovrebbe essere pronto per subito dopo il periodo elettorale per essere proposto a parlamentari di tutti gli schieramenti e possa cominciare la sua vita prima dell'estate.

Invito tutti a leggere commentare ed emendare il testo pubblicato su PBWORKS.

Non abbiamo molto tempo per cui è necessario lavorare alacremente ed in molti.

Ovviamente se non potremo riscontrare una parteciapazione "corposa" chiuderemo la proposta, ma sarà una triste occasione perduta.

Cominciamoci a lavorare e a diffonderlo

Grazie a tutti per la collaborazione e l'aiuto.