Carissimi, ho saputo un'indiscrezione, che vi vorrei partecipare:
Sapete che esiste un concorso internazionale per giovani disegnatori di gioielli?
Sapete che hanno partecipato 8000 giovani?
Sapete che i finalisti sono solo 10?
Sapete che l’unica finalista italiana è BIBI la nipotina di uno di noi?
Adesso che sapete tutto ciò andate al sito http://peoplesbead.com/Finalists.aspx
e votatela.
Se non c'è solidarietà tra grey-panthers!
conto su di voi
vp
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione: Votiamo la nipotina?
-
02-06-09, 22:40 #1
Votiamo la nipotina?
-
03-06-09, 01:26 #2Cristina Ricchetti Guest
okay
Detto ...e fatto ... !!
Complimenti e auguri a BIBI
e alla sua famiglia
ciao
-
03-06-09, 09:55 #3
ok!
fatto...bellissimo disegno e se il talento l'ha ereditato...promette molto bene!!!
ps: io non so di chi è nipotina, ma un angelo...Ultima modifica di Maria Bertuzzo : 03-06-09 a 09:58
-
03-06-09, 11:37 #4
-
03-06-09, 12:42 #5Adriana Peratici Guest
Detto e fatto. Anch'io ho votato - AUGURI
-
03-06-09, 15:24 #6
Fatto.Buona fortuna a Bibi.Gabrielle
-
09-06-09, 18:36 #7
Ho votato anch'io
Carissimi amici, ho votato anch'io, non per piaggeria, ma perchè mi è parso che il disegno del gioiello meritasse proprio. Mi piacerebbe sapere come finisce la cosa. Chi ha vinto? Quando si saprà? Grazie e ciao a tutti. Se vince la nipotina, vorremmo vederla comparire qui a ringraziare. Che dite? Giuseppe
-
09-06-09, 18:41 #8
-
09-06-09, 19:35 #9
il disegno di una spilla
I vari commenti ricevuti sul disegno mi fanno personalmente piacere ed altrettanto, se non di più a Benedetta.
Bibi è la figlia di mio fratello e per mè è sempre "nipotina" essendo la più piccola "del giro".
Ha sempre avuto il gusto del disegno ed è diplomata in una scuola per Disegnatrici di Moda.
Il concorso cui ha partecipato lo ha trovato quasi per caso.
Il concorso è iniziato qualche mese fa, ora è arrivato alla fase finale e le votazioni si chiudono il 15 giugno.
Per i risultati occorrerà aspettare fine agosto e vi terrò informati sull'esito.
Io, spudoratamente, ho chiesto voti ad amici e conoscenti nei 5 continenti: vedremo come va a finire.
Grazie a tutti e spero, tra un paio di mesi di farvi vedere la realizzazione in oro del disegno, infatti è quello uno dei premi.Attilio A. Romita