Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consoliamoci così

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Consoliamoci così

Un gelato o un pezzetto di cioccolato? un vestito nuovo o una seduta dal parrucchiere? o forse un bel libro o un goccio di buon vino? cari amici, come vi consolate nei momenti di malumore? Ecco una gradevole lettura sull'argomento, nella rassegna stampa di oggi. vp
    Attached Files Attached Files

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    in provincia di Torino da tanti anni

predefinito ....mille secoli.....oggi...

....potrei dire che si trattava di "mille secoi fa" quando Antonio, Paolo, Enzo ed io trascorrevamo lunghi pomeriggi domenicali giocando a pinnacola o a scala 40 a casa di Paolo o di Enzo.....!

potrei dire che si trattava di "mille secoli fa" quando il sabato ci davamo appntamento sotto il palazzo di qualcuno di noi per andare a cinema dopo aver lungamente discusso sul film da andare a vdere....

....potrei dire che si trattava di "mille secoli fa" quando inforcavo la mia Vespa e correvo sotto al balcone di Anna per il solo piacere di parlare con lei che mi aveva aspettato e mi guardava con lo sguardo dolce ed appassionato....

...potrei dire che si trattava di "mille secoli fa" quando facevo il giro delle telefonate per mettere insieme il gruppo ed andare a ballare alle 6 del pomeriggio emozionato perchè avrei rincontrato quella ragazza che mi piaceva tanto....

Ma la vita è cambiata o è forse solo tornata ad essere più "vita" ?

Siamo certi di sapere che ciò che facevamo era giusto e, sopratutto "utile" ?

Bacioni a tutte le Panthers...
    Ultima modifica di Bruno Di Gioacchino : 30-05-09 a 09:17

Adriana Peratici Guest

predefinito mille secoli fa

Potrei dire che si trattava di "mille secoli fa" quando andavamo a ballare dalle 21 alle 24 e correvavo a casa perchè si era fatto tardi.

Potrei dire che si trattava di "mille secoli fa" quando in mezzo al Po c'era un isolotto di sabbia finissima, ed era il nostro mare Piacentino

Potrei dire che si trattava di "mille secoli fa" andare in bicicletta fino al paese vicino per mangiare un gelato. - Andiamo avanti?