Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Auguri

Registrato al forum dal
    Jan 2012
    ubicazione
    Milano

predefinito Auguri

Buon Natale!!!

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Grazie Francesco! Vorrei che tutti quelli che leggono i tuoi interessanti interventi, ti ringraziassero oggi con un augurio! affettuosamente vp

Registrato al forum dal
    Feb 2009

predefinito

Raccolgo la provocazione di vp e mi inserisco tra i senior che leggono questo forum e che approfittano del "prima della festa" per ringraziare tutti, Francesco in primis, per le sue interessanti comunicazioni. Auguri a tutti. Giuseppe

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

tanti cari auguri a tutti anche da parte mia, chiedo scusa per il ritardo...ma siete sempre nel mio cuore, grazie a Francesco per i suoi interventi che a volte leggo a volte no,ma non posso raccontare bugie...come state? Devo riprendere la bella abitudine di venire più spesso...un abbraccio a tutti redazione compresa...a presto

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Cara Maria, ci sei mancata! Noi siamo cresciuti in numero e in impegno, e saremmo molto contenti di rivederti qui ogni giorno, come eravamo abituati! Un abbraccio e spero a presto vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito grazie...farò il possibile

Quote Originariamente inviata da vitalba paesano Visualizza il messaggio
    Cara Maria, ci sei mancata! Noi siamo cresciuti in numero e in impegno, e saremmo molto contenti di rivederti qui ogni giorno, come eravamo abituati! Un abbraccio e spero a presto vp
    mi farebbe piacere conoscere i nuovi GP ma vedo che pohi compaiono mi spiace...ad ogni modo approfitto per fare un augurio sincero a tutti per l'anno nuovo speriamo porti salute e serenità a tutti
    Attached Images Attached Images

Registrato al forum dal
    Jan 2014
    ubicazione
    usa

predefinito

affinché intraprendano percorsi professionali in linea con le esigenze del mercato del lavoro e con le proprie inclinazioni personali».