Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Buona serata.

Registrato al forum dal
    Jan 2014
    ubicazione
    Roma

predefinito Buona serata.

Buona sera a tutti, mi chiamo Stella, abito a Roma, mi sono iscritta e volevo presentarmi .
    Non conosco ancora molto le regole di questo forum, datemi il tempo di orientarmi, di
    capire di che si tratta e spero di essere presente nonostante i miei impegni, grazie a tutti

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Cara Stella, ben arrivata. Le regole di questo forum sono semplicissime e sembra che tu le abbia capite al volo: tutti possono leggere, ma per scrivere e comunicare occorre registrarsi. Questo per i forum (ce ne sono per tutti i gusti e le necessità!). Il resto del giornale, raggiungibile dalla home e dalla colonna a sinistra che accorpa le aree è tutto libero e gratuito. Gli articoli, selezionati quotidianamente, rispecchiano gli interessi dei senior (che conosciamo bene, essendo anche noi in target!!). Sono graditi interventi, contributi, idee e proposte, che possano migliorare la qualità di vita, lo spirito e l'anima di chi frequenta questi spazi. Ben arrivata dunque e a presto! vp

Registrato al forum dal
    Jan 2014
    ubicazione
    Roma

predefinito

La ringrazio , e per ora se permette, girerò ancora un po' per abituarmi! Buona serata.

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

ciao Stella benvenuta nel forum, lo so son passati giorni, ci vediamo, a presto

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Cara Maria, non perderci d'occhio! Proprio a febbraio partiranno nuove iniziative che, per quanto ti conosco, ti piaceranno molto, anche perchè dovrebbero alimentare il dibattito. Come all'inizio, quando FB non c'era e i senior erano tutti qui! un abbraccio. vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

hai ragione Vitalba...quando FB non c'era o almeno eravamo qui, poi ha preso il sopravvento...ma il primo amore non si scorda mai...buona giornata a tutti!

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Una occasione in più allora per tornare. Mentre noi stiamo preparando tante novità, vorresti recuperare i vecchi amici del sito? Forse sarebbero contenti di ricostruire il gruppo originario, al quale aggregare i nuovi amici trovati in Rete. Abbiamo anche l'idea di organizzare un evento, quest'anno.... Che ne dici? Vp

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

certo sarebbe bello ma son tutti presi...però ci proviamo...un evento? tienici informati ci sarò!!

Registrato al forum dal
    Jan 2014
    ubicazione
    Roma

predefinito

Grazie Maria, mi fa piacere di vedere qualcuno , non mi connetto spesso, ma quando l'ho fatto non c'erano visite nuove!
    La ringrazio comunque per il tuo (posso?) benvenuto. Buona serata a te e a tutti

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Cara Stella, bisogna superare la timidezza! Se tutti, come spesso accade, passano di qui per vedere se ci sono messaggi e se ne va senza lasciare scritto il suo pensiero.... Sono sicura che, se prensiamo l'abitudine di raccontarci le nostre giornate, anche i più timidi e incerti prenderanno coraggio! Dai Stella, dai Maria!! a prestissimo. vp