Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito In crociera insieme, che ne dite?

Cari amici, avete letto in home page della proposta per fine maggio di una breve ma piacevolissima crociera? Da tempo gli amici grey-panther ci chiedevano di organizzare qualcosa, ma , come sapete, noi non siamo tour operator e, da senior, non ci pare neppure utile improvvisarci tali. L'esperienza ci ha insegnato che la professionalità non si inventa, ma si costruisce poco alla volta. Noi abbiamo un atteggiamento professionale nei confronti delle notizie, dei contenuti editoriali, nell'informazione. E ci basta così! Volevamo, però, raccogliere la richiesta di chi, per esempio, non ama viaggiare da solo, di qualcun altro che ha necessità di costruire nuove relazioni, anche fuori dal solito tran tran. Ed ora, abbiamo trovato qualcosa che può andar bene per noi, perchè i referenti sono serissimi, la destinazione è piacevole, il costo è contenuto, il servizio è elevato, e l'idea di trovare altri nuovi amici grey-panther ... rassicura. Quindi, cari amici, leggete e aderite. Così sapremo di avervi fatto una proposta giusta e gradita. E potremo continuare su questa strada! Buona... navigazione a tutti. vpcrociera nave.jpg

Registrato al forum dal
    Feb 2009

predefinito

Che bella cosa, questa crociera! e che bella idea organizzare un evento grey-panthers che ci tenga tutti uniti in un solo posto, anche se vastissimo e pieno di occasioni diverse. Io, che dovrei venire da sola, per esempio, apprezzo l'idea di vedersi a tavola insieme, anche se nel corso della giornata io magari sto all'ombra in piscina. Ma quanti siamo? Avete messo l'annuncio ieri, ma qualcuno ha già detto sì. Non faccio la prima, ma.... mi aggrego volentieri. Lucia

Registrato al forum dal
    Oct 2008

predefinito

Anch'io sono rimasto piacevolmente attirato da questa proposta, tra l'altro in un momento dell'anno libero da altri impegni. Anch'io viaggio solo e, se permette, cara Lucia, sono disponibile a essere sistemato nello stesso tavolo, magari... con il comandante, oltre ad altri amici grey-panther. Teniamo d'occhio questo forum per qualche giorno. Matteo