Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ciao

Registrato al forum dal
    May 2014
    ubicazione
    Toscana

predefinito ciao

Sono Ninetta ho 55 anni e spero di trovare un po' di amicizia .

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Eccoci qua, gentile amica! e ben arrivata. Non si lasci spaventare dall'apparente silenzio dei ns amici, che sono, invece, parecchi. Amano entrare nel sito, leggere e scappar via, presi da mille interessi. Ma chi ha costanza nell'inserire messaggi, trova soddisfazione, basta essere presenti e attivi. Le suggerisco di girare anche lei nella diverse aree, per esempio http://www.grey-panthers.it/author/l...onti-humaniter se vuole leggere racconti;http://www.grey-panthers.it/author/e...afia-humaniter se ama la fotografia; http://www.grey-panthers.it/author/a...nema-humaniter se predilige i nuovi film, e poi nuovi itinerari, mostre.... vedrà! ben arrivata, dunque! vp

Registrato al forum dal
    May 2014
    ubicazione
    Toscana

predefinito

Ciao Vitalba non frequento mai luoghi affollati.
    Mi trovo bene nei luoghi appartati silenziosi riparati dal sole dove poter riflettere insieme a poca gente.

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito Proprio come noi

Quote Originariamente inviata da Ninetta Visualizza il messaggio
    Ciao Vitalba non frequento mai luoghi affollati.
    Mi trovo bene nei luoghi appartati silenziosi riparati dal sole dove poter riflettere insieme a poca gente.
    Anche noi siamo così: poco rumorosi e molto fattuali, seri e meditativi, ma non noiosi. Che dici, cara amica, un luogo giusto per te? Vp

Registrato al forum dal
    May 2014
    ubicazione
    Toscana

predefinito

Quote Originariamente inviata da vitalba paesano Visualizza il messaggio
    Anche noi siamo così: poco rumorosi e molto fattuali, seri e meditativi, ma non noiosi. Che dici, cara amica, un luogo giusto per te? Vp
    Direi di si. :-)

Registrato al forum dal
    May 2010
    ubicazione
    REGGIO EMILIA

predefinito

Ciao, sono entrata nuovamente in questo sito, avevo perso la mia passw. Io sono di reggio, mi piace, quando posso, viaggiare, andare al cinema. Di che città sei? Buona serata

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Gli amici grey-panther sono distribuiti in tutta Italia, nelle grandi città e nei piccoli centri, nella provincia e nelle smart city. Volendo, si potrebbero usare questi spazi anche per combinare incontri e scambi di cortesia. Tipo: ho voglia di vedere Roma, c'è qualche amica grey-panther che mi dedica un pomeriggio per farmi vedere la sua città? Quanto potrebbe essere gradevole viaggiare con "punti fermi" in ogni destinazione! Che ne dite amiche e amici? vp