Buongiorno, sono un neo iscritto a Grey Panthers e mi chiamo Francesco.
Abito a Monselice e la mia grande passione è l'escursionismo, che pratico tuttora (ho 58anni) quando la salute me lo permette. Ho due nipotini che adoro e che mi riempiono le giornate.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione: Salve a tutti
-
14-05-14, 11:35 #1
Salve a tutti
-
16-05-14, 00:34 #2
Nuovo Membro
- Registrato al forum dal
- May 2014
- ubicazione
- Toscana
Ciao io sono Simona anch'io mi sono iscritta da poco.
Mi ha colpito il forum perché mi arriva tranquillo.
Un'oasi di pace dove si può riflettere.
-
17-02-15, 07:45 #3
Nuovo Membro
- Registrato al forum dal
- Feb 2015
- ubicazione
- mrlousi7
andare al cinema , amo il mare, il sole, visitare mostre d'arte.
sjaid3
-
17-02-15, 12:52 #4
Cari amici, ben arrivati! e grazie per aver capito subito lo spirito dei forum e dell'intero giornale. Perché riservare un impianto come questo, che comporta davvero molto lavoro, agli over50? Non per farne un ghetto, certamente, ma proprio per creare uno spazio tranquillo e perbene, dove ci si possa confrontare, conoscere, informare. Un linguaggio appropriato (una volta si sarebbe detto un buon italiano), argomenti interessanti e un modo pacato di rivolgersi ai lettori: anche questi sono strumenti che contribuiscono a qualificare questi spazi. Ben arrivati, dunque e occupate questi spazi secondo le vostre passioni. Li abbiamo creati per voi!vp
-
17-02-15, 23:02 #5
Cara Ninetta alias Simona, mi piace la tua idea di riflettere qua. Insieme viene meglio, che dici? Mi racconti qualcosa di te? Forse abbiamo esperienze e terreni di confronto comuni, che dici? Io ho 66 anni, una nipote adolescente che vedo praticamente solo alle feste comandate e un nipotino di sei anni, di un'altra sorella, che invece mi godo appena me lo lasciano. E tu? Affettuosamente Anna