Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Salve a tutti

Registrato al forum dal
    May 2014
    ubicazione
    Monselice

predefinito Salve a tutti

Buongiorno, sono un neo iscritto a Grey Panthers e mi chiamo Francesco.
    Abito a Monselice e la mia grande passione è l'escursionismo, che pratico tuttora (ho 58anni) quando la salute me lo permette. Ho due nipotini che adoro e che mi riempiono le giornate.

Registrato al forum dal
    May 2014
    ubicazione
    Toscana

predefinito

Ciao io sono Simona anch'io mi sono iscritta da poco.
    Mi ha colpito il forum perché mi arriva tranquillo.
    Un'oasi di pace dove si può riflettere.

Registrato al forum dal
    Feb 2015
    ubicazione
    mrlousi7

predefinito

andare al cinema , amo il mare, il sole, visitare mostre d'arte.
    sjaid3

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Cari amici, ben arrivati! e grazie per aver capito subito lo spirito dei forum e dell'intero giornale. Perché riservare un impianto come questo, che comporta davvero molto lavoro, agli over50? Non per farne un ghetto, certamente, ma proprio per creare uno spazio tranquillo e perbene, dove ci si possa confrontare, conoscere, informare. Un linguaggio appropriato (una volta si sarebbe detto un buon italiano), argomenti interessanti e un modo pacato di rivolgersi ai lettori: anche questi sono strumenti che contribuiscono a qualificare questi spazi. Ben arrivati, dunque e occupate questi spazi secondo le vostre passioni. Li abbiamo creati per voi!vp

Registrato al forum dal
    Jun 2008

predefinito

Cara Ninetta alias Simona, mi piace la tua idea di riflettere qua. Insieme viene meglio, che dici? Mi racconti qualcosa di te? Forse abbiamo esperienze e terreni di confronto comuni, che dici? Io ho 66 anni, una nipote adolescente che vedo praticamente solo alle feste comandate e un nipotino di sei anni, di un'altra sorella, che invece mi godo appena me lo lasciano. E tu? Affettuosamente Anna