Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Grazie!

Registrato al forum dal
    Jan 2015
    ubicazione
    Torino

predefinito Grazie!

Grazie per il messaggio di benvenuto!

Mi chiamo Elisa Bucciero, ho 73 anni e abito a Torino. Amo leggere, andare a teatro e ai concerti, ma soprattutto viaggiare. Purtroppo, a causa di un grave problema familiare, da ormai cinque anni il mio tempo libero è mollto limitato, perciò quasi tutte le attività che mi allietavano la vita si sono ridotte al minimo. Ecco perché, dopo aver letto di Grey-Panthers, ho deciso di iscrivermi, sperando di trovare amici interessanti con i quali scambiare opinioni, esperienze e...chiacchere.
    Elisa

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    in provincia di Torino da tanti anni

predefinito

Buona sera Elisa (posso chiamarti per nome ?)

vorrei darti un "benvenuto" che non sia solo una formalità ma che ti faccia percepire che, oltre la tastiera ed il video, ci sono delle persone, proprio come te che cercano altre persone con le quali "scambiare", scambiare un saluto, un pensiero, un interesse....Ben arrivata !
    Bruno

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Cara amica, siamo qui, spesso tutti frettolosamente presi dai nostri impegni (tra i miei, per la verità, in primo piano proprio grey-panthers.it!) e così non si chiacchiera o si discute come si potrebbe. Ti anticipo, però, che stiamo ancora una volta lavorando per voi, con un'edizione rinnovata del sito, che sarà più facile, più bello, più accattivante e facilmente consultabile anche da Ipad e Iphone. E poi accentueremo la possibilità di commentare i singoli articoli, chiedere, chiacchierare, scambiarsi informazioni e pareri. Insomma, un salotto rassicurante e accogliente dove i senior sono di casa! affettuosamente a te e a tutti vp[

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Elisa, ha visto gli ultimi articoli pubblicati? Musica, libri, cinema, teatro, insomma tanti argomenti che dovrebbero interessarla. E anche seguire da casa queste novità aiuta a essere aggiornati e sentirsi ancora in prima linea. Ha tempo per seguirci? Ci dica il suo parere! Molto cordialmente vp