Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ?

Registrato al forum dal
    Feb 2015
    ubicazione
    Italia

predefinito ?

Tante visualizzazini e nessun commento?
    Non abbiate paura, animate questo thread!

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Assolutamente d'accordo con Mauro. Forse, però, sarebbe utile invogliare al confronto, con qualche vostro commento, sulla ricetta, sugli ingredienti, sul fatto che l'abbiate sperimentata o no. I grep-panther, ci dice l'esperienza, leggono tutto, ma sono restii a partecipare (forse che hanno parlato e detto troppo nella loro vita, chissà?!!!). Ma quando li conquistate, sanno diventare interlocutori attenti e di grande soddisfazione. Dai, ex di cucinait, che anche questa volta ce la facciamo! Affettuosamente e grazie a tutti vp

Registrato al forum dal
    Feb 2009

predefinito

Eccomi qua, caro signor Mauro. Ci racconta delle sue passioni in cucina? Cosa cucini meglio? (sono passata al tu, come vedi!). ciao Lucia

Registrato al forum dal
    Oct 2008

Thumbs up

Ben arrivato, caro amico. Io sono uno abbastanza presente, ma come sanno gli amici grey-panther, più propenso a leggere che a scrivere. Ma ogni regola ha la sua eccezione. Ben arrivato da queste parti. La ricetta che mi interessa di più è quella degli ossibuchi con risotto. Sarà che ho avuto tanti anni fa una fidanzata che cercava di prendermi per la gola con Carnaroli e midollo!Buona serata. Matteo

Registrato al forum dal
    Feb 2015
    ubicazione
    Italia

predefinito

Fortunatamente la mia giornata lavorativa si è conclusa da poco e quindi non ho molto tempo per intervenire.
    Risponderò volentieri sulle mie passioni in cucina, anche se il terreno sul quale sono più ferrato è certamente quello del vino.
    Approdai quasi per caso al forum della rivista La Cucina Italiana 16 anni fa, quasi per caso.
    Questa però è una storia che merita qualche minuto in più per essere raccontata, anche perché fu proprio in quella occasione che conobbi Sergio Salomoni, Vitalba Paesano che lo dirigeva e molto altro ancora.
    Grazie per i messaggi di benvenuto, ci rileggeremo presto.

Registrato al forum dal
    Feb 2015
    ubicazione
    Pescara

predefinito

Mauro! Benvenuto! anche se io sono arrivata dopo di te! Sai, anch'io ho cominciato con la CI, nel '98-'99, anch'io sono una gran divoratrice di ricette e consigli (non solo di cibo, ahimè!) ma una pessima commentatrice, accettatemi così come sono, la maggior parte delle volte sono fuggita dai forum perché mi si rimproverava (sempre bonariamente e con affetto!) di partecipare poco e io mi sentivo in colpa e piano piano mi allontanavo! Non mi ricordo di te.....anche tu evidentemente leggi molto e parli poco, ah! ah! sono in buona compagnia!
    Baci, Silvy