Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Eccomi! sono Silvy

Registrato al forum dal
    Feb 2015
    ubicazione
    Pescara

predefinito Eccomi! sono Silvy

Buongiorno a tutti voi! il mio ingresso in questo sito è stato casuale ed anomalo....
    Casuale perché non lo conoscevo proprio....ieri mattina mi sono riaffacciata casualmente su parliamo di cibo della cucina italiana, non chiedetemi perché, è stato un impulso misterioso, pensate, anni che non mi collegavo, ora per me sono persone assolutamente sconosciute, quel forum ha perso, sempre per me, quella familiarità di una volta.....ho cominciato nel '98-'99 ed entravo quotidianamente affamata dei consigli preziosissimi di Sergio, Alberto Baccani, la povera Alda, Francesca Spalluto, la mitica Rosetta Bragheri e le sue bacchettate.....potrei continuare ancora per molto e farei comunque sicuramente torto a qualcuno. Dicevo mi sono affacciata e ho visto la bruttissima notizia, allora ho cercato nel web altre cose che lo riguardassero e ho trovato voi! D'impulso ho deciso di far parte della vostra famiglia e di ricordare Sergio con voi. Sono appena stata di là e mi sono molto rattristata del fatto che il messaggio in sua memoria sia molto scarno......una volta appunto non sarebbe stato così, ricordo ancora il messaggio di Alda, scritto postumo da una sua amica pieno pienissimo di sue ricette e di pensieri per lei.....ma adesso i tempi sono cambiati, non c'è nulla da fare quel forum è diventato solo una vetrina per mostrarsi, non c'è più quella meravigliosa condivisione di successi ed insuccessi di allora.....mi sono sentita davvero fuori posto! Non voglio dilungarmi....penso che tutti voi abbiate capito di cosa parlo!
    Infine il mio ingresso è stato anomalo perché prima ho scritto ed ora faccio le presentazioni.....mi perdonerete?
    Baci, Silvy

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

predefinito

Carissima, grazie per questa presentazione e grazie per aver accettato di partecipare a www.grey-panthers.it e per contribuire, ne sono sicura, a creare anche qui quell'atmosfera che, a distanza di anni, ci ricordiamo ancora tutti. Pensi che strani giochi fa la vita! La comunità di cucinait.com (e mi riferisco sempre e soltanto alla "mia" cucinait degli anni 96-2000) si occupava di ricette, ma poco per volta, di molto altro. Al punto che avevamo aperto un forum non food si direbbe oggi, per permettere lo scambio di pensieri (ma anche affetti, sentimenti, lacrime e risate) che con un sito di cucina avevano poco da spartire.
    Oggi, a distanza di tanti anni, se volete, voi vecchi amici di cucinait (e l'età, la vostra, intendo, non c'entra), potete appropriarvi di questi spazi, a 360° finalmente, perchè qui si parla di tutto: come potete vedere dalla pagina che presenta tutti i forum http://forum.grey-panthers.it/forum.php e sono ben 17, ma se serve... siamo qui ad aprirne altri! Cara amica, benritrovata, dunque, e se vuole, mi aiuti a cercare sul web gli altri amici di un tempo. Si mescoleranno a quelli che già frequentano questi spazi e sarà, mi creda, una gran bella compagnia! affettuosamente vp

Registrato al forum dal
    Feb 2009

predefinito

Ciao, Silvy, la tua presentazione mi è molto piaciuta, perché sei gentile con noi di casa che non conosci, e perché hai parlato di persone e di situazioni che fanno parte della tua esperienza sul web di qualche tempo fa e a me piacciono molto le persone che sanno ricordare e conservano nel loro cuore e nella loro testa l'esperienza che le ha fatte crescere. Dai, torna presto che chiacchieriamo un po' insieme. Affettuosamente Lucia

Registrato al forum dal
    Nov 2008
    ubicazione
    San Mauro TO

predefinito

Ciao Silvy, io sono una "vecchia" GP non presente da un po' ma è un piacere conoscerti...ciao Lucia, buona giornata a tutti