Visualizza i risultati del sondaggio: Cercarsi e trovarsi: vi interessa

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • In uno spazio serio come questo potrei cercare con chi condividere un mio interesse.

4 100.00%
  • Non mi interessa, non leggerei né parteciperei

0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cercarsi e trovarsi

Registrato al forum dal
    Jun 2008
    ubicazione
    Milano

Red face Cercarsi e trovarsi

Il commento di una nuova amica (lo trovate in fondo alla recensione del libro di Barricco http://www.grey-panthers.it/ideas/la...o-di-barricco/ ) qualche altra mail arrivata da più parti ci invitano a fare una riflessione: spesso, anche i grey-panther più socievoli e attivi, ricchi di eventi e di amicizie, si trovano a cercare qualcuno con cui condividere un'esperienza: un compagno stabile per giocare a bridge, una compagna di ballo per rinfrescare valzer e tango, un giocatore di golf paziente che ci possa far riprendere una passione sopita da tempo... ma anche una compagna per andare insieme in piscina. O al cinema, O a un concerto. O per sperimentare un weekend o un breve viaggetto.
    In un'epoca in cui i più giovani ci insegnano quanto è utile e piacevole condividere trasferimenti (penso a www.blablacar.it) o spese di viaggio (http://www.carpooling.it), e ci dicono che le cene riescono meglio se si adotta il social eating (http://notizie.tiscali.it/articoli/i...05/gnammo.html) forse anche noi dovremmo adeguarci per migliorare la qualità della nostra vita. Certo non mancano siti e strutture che aiutano a trovare, a ogni età, un compagno di vita, un amore, se non addirittura una passione. Noi cerchiamo un compagno o una compagna con cui condividere una passione, un'esperienza, un divertimento, un interesse. in resto è vita.
    Questa lunga premessa per chiedervi, e chiedervi di votare, se e quanto vi possa interessare una rubrica di "cercarsi e trovarsi". Siamo disponibile a creare una struttura seria e articolata, ma solo "a gentile richiesta". Quindi, amici, votate! diteci la vostra, meglio se con il vostro nome e cognome, per dimostrare che vi interessa davvero. Ma anche i più timidi e anonimi sono ben accetti, se disposti poi a seguire la cosa. Come dice la fiaba: "larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho detto la mia!" vp

Registrato al forum dal
    Feb 2009

predefinito

Ne pensate sempre una più degli altri! Bravi. Io ci sto. Quante volte mi capita di pensare che le mie amiche non hanno mai voglia di venire a Milano a vedere una mostra con me. Oppure d'estate, quando tutti sono partiti per le vacanze, pensare a quell'alberghino sulle Dolomiti dove mi piacerebbe tornare, ma poi non parto all'idea di dover mangiare a tavola da sola la sera. Adesso ci penso e vedrete che quando questa iniziativa partirà io sarò presente. bravi. Lucia

Registrato al forum dal
    Feb 2009

predefinito

Sono personalmente diffidente su queste iniziative, tuttavia a chi non è capitato di trovarsi in una delle situazioni descritte dal nostro gentile amministratore? Quindi, conoscendo la serietà di questi spazi, rispondo affermativamente alla domanda. Sicuramente leggerò e mi darò disponibile nei confronti di nuovi amici "targati" grey-panthers. Buona serata a tutti . Giuseppe

Registrato al forum dal
    Oct 2008

predefinito

Per me va bene. Vorrei trovare subito una compagna di bridge. Matteo B.

Registrato al forum dal
    Oct 2010
    ubicazione
    Bruxelles/Torino/Sibiu

predefinito

Per motivi personali l'anno scorso sono stata lontana da tutti i forum e quindi arrivo molto fuori tempo massimo. Secondo me, però, non è una brutta iniziativa, fermo restando quanto dice il Maestro.
    Basta che non mi si proponga di fare shopping...

Registrato al forum dal
    Oct 2008
    ubicazione
    in provincia di Torino da tanti anni

predefinito

Questo tuo "invito" mi era sfuggito, Vitalba e se mi fosse ancora permesso di esprimermi in merito, direi di si, sono interessato ad uno "spazio" nel quale poter incontrare compagni di bridge o di canto o di vela......
    Bruno

Tags for this Thread